SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Salumificio Angeloni - Punto vendita Castelvecchio di Monte Porzio (PU)

Foto dell’anno 2021: di chi sarà lo scatto più votato dai lettori di Senigallia Notizie?

C'è tempo fino a tutta domenica 30 gennaio per decretare su Facebook la foto più bella. Ecco le più votate degli anni passati

La foto di William Pettinelli

Ancora poche ore per decretare la foto più bella del 2021, tra quelle pubblicate da Senigallia Notizie all’interno della sua rubrica “Una Foto al Giorno”.

C’è tempo, infatti, fino a tutta domenica 30 gennaio per votare i vostri scatti preferiti sull’album Facebook dedicato.

Una Foto al Giorno: il regalo di Zona Immagine per la foto più bella del 2021Eleggendo la foto più bella, poi, gratificherete l’autore che risulterà più votato dai lettori anche con il regalo offerto dal negozio di fotografia Zona Immagine di Senigallia, che lo omaggerà con una splendida macchina fotografica Polaroid Now, come abbiamo annunciato lanciando le votazioni per la “foto dell’anno”.

 

VOTA su Facebook la foto più bella dell’anno 2021

 

In attesa di conoscere il vincitore dell’annata appena conclusa (che sarà scelto da voi lettori, votando tra le immagini dell’album “Una Foto al Giorno – SCATTO più BELLO del 2021” sulla pagina facebook di SenigalliaNotizie.it ) ripercorriamo le immagini che hanno trionfato negli ultimi anni:

Nel 2013 il primo vincitore fu “Lampi notturni” di Simone Porretti
Nel 2014
 fu la volta di “Alba dal molo di Senigallia” di Luigi Morbidelli
Nel 2015 fu “Un mare di Natale a Senigallia” di David Moreno
Nel 2016 trionfò Fedele Ruvio con “Portici di notte”
Nel 2017 toccò a William Pettinelli con “Ponente”
Nel 2018 Carlo Torelli con “A specchio nel Misa” 
Nel 2019 vinse Giuliano Betti con “La sera lungo il Misa”
Nel 2020 la foto dell’anno fu “Alba rosa” di William Pettinelli

 

La rubrica ‘Una foto al giorno’, è lo spazio che SenigalliaNotizie.it dedica ai propri lettori, con la pubblicazione delle loro istantanee che raccontano Senigallia ed il suo entroterra.

Chiunque voglia partecipare e mettersi in gioco nei prossimi mesi con una o più proprie fotografie, può farlo inviando gli scatti a foto@senigallianotizie.it, in formato jpg e con dimensioni non inferiori a 800 x 600 px. Le fotografie ricevute saranno poi man mano selezionate e pubblicate (ovviamente una ogni giorno!) secondo tempistiche insindacabilmente decise dalla redazione di Senigallia Notizie.

Inviando le vostre immagini autorizzate Netservice s.r.l. a titolo gratuito, senza limiti di tempo, ai sensi della Legge sul diritto d’autore n. 633/1941, alla pubblicazione e/o diffusione di qualsiasi foto/immagine di qualsiasi formato e dimensione che ci viene inviato su: testate giornalistiche, siti, portali, supporti cartacei, social network come ad esempio Facebook, Instagram, Whatsapp, Telegram etc. e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione. Si autorizza Netservice s.r.l., altresì, alla conservazione delle foto stesse negli archivi informatici della Netservice s.r.l. e all’annotazione a margine della foto del nome e cognome o nickname del fotografo e del logo della Netservice e/o di uno dei suoi portali. Resta inteso che le foto potrebbero essere oggetto di eventuali classifiche di gradimento e che l’I.P. di navigazione al momento dell’invio dei file verrà registrato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno