SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova

Foto dell’anno – la più bella del 2020 è ‘Alba rosa’ di William Pettinelli

Grande successo per il capitolo finale della rubrica “Una foto al giorno”. Tantissime le persone che hanno votato sulla pagine facebook di Senigallianotizie

La foto di William Pettinelli

Grande successo per il capitolo finale della rubrica “Una foto al giorno”. Tantissime le persone che hanno preso parte alle votazioni per eleggere l’istantanea più bella dell’anno appena andato in archivio. L’album, pubblicato sulla pagina facebook di Senigallianotizie, ha collezionato migliaia di like e svariate condivisioni rendendo l’atto finale della competizione virale sui social.

Un album che ricordiamolo, comprendeva le tre foto belle (più una ad ex aequo) dei dodici mesi del 2020: una carrellata in cui erano racchiuse tutte le bellezze della nostra terra: a sfidarsi sono state albe e tramonti, la splendida Rotonda, piazza Garibaldi ed il suo cielo stellato, la cometa di luglio e tanti scorci dell’hinterland.

Ad iscrivere il suo nome nell’albo d’oro (e monopolizzare una grossa fetta del podio) è stato alla fine William Pettinelli con la sua ‘Alba rosa’ che ha collezionato ben 446 preferenze. L’autore bissa il successo già ottenuto in questa rubrica nel 2017; suo anche il secondo posto con “Un luminoso 2020” (ecco, a voler trovare il difetto dello scatto…forse il titolo!) che ha ricevuto 429 preferenze (entrambe le foto fanno parte dell’album di gennaio 2020).  Terza piazza per Giuliano Betti (aveva trionfato nel 2019) e la sua Stelle riflesse con 405 voti (fa parte dell’album di marzo 2020)

Conclusa l’edizione 2020 è già tempi di tuffarsi in quella del 2021; l’invito per i lettori è sempre lo stesso: inviate i vostri scatti alla mail redazione@senigallianotizie.it. La redazione provvederà a pubblicarli, giorno dopo giorno.

Commenti
Solo un commento
conte1 2021-01-18 21:21:47
Sempre le solite fotografie,bella,ma non da fermarsi a riflettere.......
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura