SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Foto dell’anno 2021: vota su FB lo scatto più bello pubblicato da Senigallia Notizie

Quaranta immagini in lizza. All'autore di quella che sarà più apprezzata, un fantastico regalo offerto da Zona Immagine

Una Foto al Giorno su Senigallia Notizie - Partecipa: stampe omaggio da Zona Immagine
Una Foto al Giorno: il regalo di Zona Immagine per la foto più bella del 2021

Siamo all’atto finale della cavalcata che per tutto l’anno passato ci ha accompagnato a colpi di foto, istantanee, pubblicazioni, like e… anche regali! Parliamo della rubrica “Una Foto al Giorno”, lo spazio che SenigalliaNotizie.it, oramai da anni, dedica agli scatti dei propri lettori.

Siete stati proprio voi, a colpi di “mi piace”, a decidere il ristretto numero di scatti che si contenderanno il titolo di “Foto dell’anno 2021“.

VOTA su Facebook la foto più bella dell’anno 2021

Sono rimaste in gara le “magnifiche 40” e sarete ancora una volta voi lettori a decidere quale sarà la foto più bella del 2021. Si tratta delle fotografie che nel corso del 2021 si sono piazzate al primo, secondo e terzo posto nelle graduatorie dei like raccolti mensilmente, all’interno degli album votabili pubblicati sulla pagina facebook di Senigallia Notizie (le fotografie in lizza sono 40 anzichè 36, perchè lo scorso febbraio furono promossi ben 7 scatti, per via di vari ex-aequo).

L’album che raccoglie le finaliste per l’anno andato da poco in archivio è già online: basterà andare sullapagina facebook di Senigallia Notizie e votare con un like le vostre istantanee preferite; lo scatto che avrà totalizzato più apprezzamenti verrà eletto “il più bello” secondo i nostri lettori. Per votare c’è tempo fino a tutta domenica 30 gennaio.

Una Foto al Giorno: il regalo di Zona Immagine per la foto più bella del 2021Votando, eleggerete la foto migliore dello scorso anno, in più, gratificherete il miglior autore con uno splendido omaggio!

L’autore della foto che risulterà più votata, riceverà infatti un regalo offerto dal negozio di fotografia Zona Immagine di Senigallia, che in foto ci viene mostrato dal titolare Leonardo Bacoccoli: si tratta di una macchina fotografica Polarid Now!

 

La rubricaUna foto al giorno’, è lo spazio che SenigalliaNotizie.it dedica ai propri lettori, con la pubblicazione delle loro istantanee che raccontano Senigallia ed il suo entroterra.

 

Chiunque voglia partecipare e mettersi in gioco nei prossimi mesi con una o più proprie fotografie, può farlo inviando gli scatti a foto@senigallianotizie.it, in formato jpg e con dimensioni non inferiori a 800 x 600 px. Le fotografie ricevute saranno poi man mano selezionate e pubblicate (ovviamente una ogni giorno!) secondo tempistiche insindacabilmente decise dalla redazione di Senigallia Notizie.

Inviando le vostre immagini autorizzate Netservice s.r.l. a titolo gratuito, senza limiti di tempo, ai sensi della Legge sul diritto d’autore n. 633/1941, alla pubblicazione e/o diffusione di qualsiasi foto/immagine di qualsiasi formato e dimensione che ci viene inviato su: testate giornalistiche, siti, portali, supporti cartacei, social network come ad esempio Facebook, Instagram, Whatsapp, Telegram etc. e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione. Si autorizza Netservice s.r.l., altresì, alla conservazione delle foto stesse negli archivi informatici della Netservice s.r.l. e all’annotazione a margine della foto del nome e cognome o nickname del fotografo e del logo della Netservice e/o di uno dei suoi portali. Resta inteso che le foto potrebbero essere oggetto di eventuali classifiche di gradimento e che l’I.P. di navigazione al momento dell’invio dei file verrà registrato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura