SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia - Centro ottico e optometrico

Una foto al giorno: lo scatto più bello del 2016

Ad aggiudicarsi la palma di 'più bella' è lo scatto di Fedele Ruvio

Una foto al giorno Fedele Ruvio

Dopo mesi di votazioni a colpi di like sulla nostra pagina facebook è stato finalmente eletto lo scatto più bello del 2016 della rubrica ‘Una foto al giorno‘, il consueto spazio che SenigalliaNotizie.it mette a disposizione dei lettori per la pubblicazione delle istantanee più belle di Senigallia e della Valmisa.

Tantissimi coloro che hanno partecipato alle votazioni ed hanno condiviso le cartoline che raccontano Senigallia ed il suo hinterland. Una gara al cardiopalma decisa da un solo voto di distanza: ad aggiudicarsi la palma di più bella è stato lo scatto di Fedele Ruvio intitolato “Portici di notte” (ben 180 like).

Secondi, ad un soffio (e ad ex-aequo) “Palazzo Gherardi‘ (179 like) di Moreno David e ‘Colori dell’alba sul mare‘ di Lorenzo Ceccarelli. Terza piazza ancora per Ceccarelli con “Cielo sul bagnasciuga” (174 like).

Una foto al giorno: Moreno-davidUna foto al giorno Lorenzo CeccarelliFoto al giorno: Lorenzo Ceccarelli

Vi ricordiamo ancora una volta che siete stati proprio voi lettori a decidere, a colpi di like, quali sono stati i clic più belli. L’invito è sempre il medesimo: inviate i vostri scatti a redazione@senigallianotizie.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura