SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, torna la mostra mercato “Sotto le Stelle”

Manifestazione al via il 12 luglio sul lungomare Mameli, grazie all'Associazione Riviera Nord

Gli organizzatori della mostra mercato, dell'Associazione Riviera Nord

Seconda mostra mercatoSotto le Stelle” sul lungomare Mameli di Senigallia. Venerdì 12 luglio, la spiaggia di ponente verrà popolata da stand ed espositori che con coraggio sfidano la logorante crisi economica.

Con il sostegno dell’amministrazione comunale, cercheremo di sviluppare le potenzialità del lungomare nord” ha affermato il Presidente dell’Associazione Riviera Nord che organizza l’iniziativa, Stefano Mazzarini. “Senigallia offre molto all’utenza, perciò è giusto convogliare il flusso turistico anche in altre zone. La mostra mercato ospiterà tante aziende e per la nostra associazione questa manifestazione rimane un’ esperimento molto importante. Spero che si possano ripetere i buoni risultati dello scorso anno e chissà provare a fare meglio nonostante tutte le difficoltà”.

Grazie all’aiuto delle forze dell’ordine, la fiera coinvolgerà il tratto compreso tra via Goldoni sino alla Traversa Cesano. La viabilità del tratto del lungomare interessato sarà a traffico limitato per i residenti mentre i parcheggi a lato strada dovranno essere liberati entro le ore 16 del giorno stesso per consentire il regolare svolgimento della manifestazione, seguendo le direttive che fornirà il comando dei Vigili Urbani di Senigallia.

Prodotti locali eno-gastronomici, artigianali e artistici di ottima qualità saranno esposti per tutto il pomeriggio. La mostra mercato, alla seconda edizione dopo l’iniziativa dello scorso 2 giugno, si aggiunge così ad altri numerosi eventi sportivi e spettacoli musicali in programma nella spiaggia di ponente per tutta la stagione.

Volantino della mostra mercato promossa dall'Associazione Riviera NordVolantino della mostra mercato promossa dall'Associazione Riviera Nord

Commenti
Solo un commento
TIX 2013-07-10 14:56:53
Ottanta posti un solo extracomunitario ma lo hanno messo perché ci sono state pressioni altrimenti neanche uno a questa manifestazione (...omissis...). Si sono giustificati dicendo perché vogliono alzare il livello con dei prodotti superiori. Sono sicuro che la maggior parte degli italiani presenti vendono prodotti di impoetazione ma allora perche non chiamare un cinese che vende abbigliamento made in italy o un Bangladesh che vende pietre per collanine? Uno straniero regolare ha i stessi diritti di lavoro!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura