Un progetto di solidarieta’ dalla Box Marche
Un'ambulanza per Sabac, cittadina serba legata a Corinaldo
"Scambiarci gli Auguri di Natale è uno degli appuntamenti cui attribuiamo un valore profondamente sentito, che unisce un momento di festa e di partecipazione ad un’azione concreta di solidarietà, che interpreta il nostro comune sentire, il nostro legame con la terra che ci ha cresciuti ed alla quale dobbiamo tutto ciò che siamo. Il nostro Natale è anche più bello se lo è anche per gli altri."
Con queste parole l’Amministratore Delegato di Box Marche Tonino Dominici ha dato appuntamento per sabato 18 presso i "Cappuccini" di Mondavio, a fornitori, dipendenti, collaboratori, partner esterni dell’azienda insieme alle loro famiglie, alla cena di fine anno. Un’occasione di incontro che Box Marche organizza, in cui vengono raccolti fondi destinati a progetti specifici di solidarietà ogni anno diversi.
Tra i precedenti beneficiari figurano Amref, per un progetto di formazione dei medici in Sudan, Emergency per l’ospedale in Afghanistan.
"Quest’anno – spiega Dominici – abbiamo scelto di offrire un contributo per l’acquisto di un’ambulanza per la comunità di Sabac, cittadina serba legata a Corinaldo da rapporti di fraterna amicizia e di speranza."
Il progetto vede infatti la collaborazione della Parrocchia di Corinaldo che ha contribuito a creare in questo senso una rete di solidarietà. Tutto quello che verrà raccolto in occasione della serata, verrà raddoppiato dalla Box Marche a sostegno dell’importante iniziativa.
"Questa è per noi una consuetudine che si rinnova ogni anno – racconta Tonino Dominici – in un autentico spirito di condivisione della nostra azienda che è per tutti noi fondamento di un modo di lavorare con serenità, in amicizia e in allegria".

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!