“Ricci, che imbonitore”
Malerba: "ineguagliabile nemmeno dal Mastrota dei tempi migliori"

Dobbiamo riconoscere a Ricci delle qualità di imbonitore che sospettavamo da tempo, nemmeno il Mastrota dei tempi migliori riesce ad eguagliarlo, tutto ci aspettavamo e ne abbiamo viste e sentite, ma pure un convegno sulla sicurezza che si svolgerà a Senigallia, francamente ci ha spiazzato.
Ricci si è superato, dopo sanità e industria dove insieme a Renzi hanno fatto danni irreparabili ci vogliono impartire con un convegno la ricetta sulla sicurezza.
Non pensiamo che Ricci sia uscito dal Partito Democratico, lo stesso partito di appartenenza che ha votato contro ed è andato in piazza contro il nostro DL sicurezza, lo stesso partito che ha agevolato e difeso l immigrazione clandestina nel nostro paese, sempre critico con le Forze dell Ordine mai difese e tutelate, la stessa sinistra che difende i centro sociali e partecipa a manifestazioni che degenerano in scontri di piazza con agenti feriti.
Lo stesso Ricci ed i suoi compagni sono coloro che gridano al pericolo fascista ogni volta che si tenta di approvare qualcosa in termini di prevenzione e repressione dei fenomeni violenti e di tutela del bene comune, vorrebbero insegnare e spiegare ai cittadini le formule per una società più sicura, quando tollerano e difendono chi questa violenza la genera.
Caro Matteo Ricci, la politica dovrebbe avere dai suoi protagonisti un minimo di coerenza, noi preferiamo Acquaroli di gran lunga perché non è andato in giro ad accaparrarsi il voto di sinistra raccontando di essere favorevole a l occupazione abusiva delle case che i componenti dei centri sociali sono tutti santarellini che le forze dell ordine sbagliano sempre ad intervenire. Acquaroli non farà tutto ciò per racimolare voti, nessun convegno su’ argomenti e concezioni a noi lontani, ma ma lei con il suo sorriso perenne riesce ad impadronirsi di argomenti vedi Sanità, desertificazione dell industria marchigiana e adesso anche la sicurezza dove il Partito Democratico ha responsabilità gigantesche e da’ pure le ricette per sistemare le cose.
Lo ammetto, con questa iniziativa sulla sicurezza ci ha spiazzato, non capiamo più se è un avversario oppure un uomo di destra anche lei, forse un fine demagogo disposto a raccontare di tutto pur di raggiungere l obiettivo e colmare quei 5 punti di distanza che la separano da Acquaroli nei sondaggi, le chiediamo continuerà a prendere in giro cittadini raccontando quello che la gente vuol sentire per poi come ha sempre fatto in Italia ed in Europa voterà contro tutto ciò che racconta.
Caro Ricci, a quando un bel convegno sull alluvione del 2014 e 2022 proponendo imponenti misure idrogeologiche con sue ricette per scongiurare cio’ che avete provocato, sarebbe la ciliegina sulla torta di appropriazione indebita di argomenti che lei ed il suo partito avete soltanto da anni osteggiato.
Nicola Malerba

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!