“Il Reparto di Otorinolaringoiatria ha un Responsabile medico”
Soddisfazione del Comitato Cittadino Difesa Ospedale Senigallia

Il Comitato Cittadino Difesa Ospedale di Senigallia è soddisfatto del risultato raggiunto. Dopo 15/20 anni ecco il nuovo reparto di ORL a Senigallia. Responsabile dr. A.Bucci.
Con la collaborazione della Direzione della Ast2 che ringraziamo siamo riusciti a farlo riaprire e ridare una risposta sanitaria ai tanti cittadini che vi accedono.
Già in poco tempo sono aumentati e di molto gli interventi ambulatoriali, per ora.
Il nuovo Reparto per ridurre le liste d’attesa ha bisogno di posti letto di degenza, di personale sanitario, medico e infermieristico, e un aumento delle sedute operatorie.
E anche su questo stiamo lavorando fiduciosi con la Direzione.
Avremmo così un Reparto che soddisfi le esigenze dei cittadini che non dovranno più andare a curarsi in altre strutture ma godranno finalmente di un servizio sanitario territoriale. Come era 15/20 anni fa!!
Ci sentiamo orgogliosi per il risultato ottenuto e lo diciamo ai vari partiti e partitini che oggi escono dal letargo, dopo 4 anni e solo perché ci sono le elezioni Regionali, quando dicono che il Comitato non ha fatto niente per i cittadini.
Ma siamo tranquilli perché i senigalliesi ci conoscono e sanno che noi siamo sempre dalla loro parte.
Non ci facciamo trascinare in beghe politiche che non ci appartengono.
Chiediamo anche ai candidati Acquaroli e Ricci, chiunque diventi presidente della Regione Marche, di voler continuare a collaborare con questa Direzione che a Senigallia ha lavorato bene.
Avremmo così una riqualificazione sanitaria degna di questo nome come indicato in 8 (otto) punti del precedente comunicato.
Disponibili ad un confronto pubblico.
da Comitato Cittadino Difesa Ospedale di Senigallia


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!