Si sente male al lavoro, soccorsi inutili a Senigallia per Giulia Fanelli
I funerali della 52enne, in passato assessore a Chiaravalle, sono in programma sabato 14 giugno

Sconcerto a Senigallia e Chiaravalle per l’improvvisa scomparsa di Giulia Fanelli, 52enne deceduta nella mattinata di mercoledì 11 giugno in seguito a un malore improvviso.
La tragedia si è consumata intorno alle ore 10.00 presso la sede senigalliese della Namirial SpA, in via Caduti sul Lavoro, dove la donna lavorava come dirigente. Dopo essersi accasciata al suolo all’interno dell’azienda, la 52enne è stata raggiunta sul posto dai sanitari del 118, i cui sforzi, purtroppo, non sono bastati per rianimarla.
Fanelli, che lascia il marito Francesco e il figlio Andrea, era molto nota a Chiaravalle per via della sua militanza nelle fila del Partito Democratico. Dopo aver ricoperto l’incarico di consigliera comunale tra il 1993 e il 1998, era stata assessore sotto l’amministrazione guidata da Daniela Montali. I funerali si svolgeranno sabato 14 giugno alle 9.30 presso la chiesa di S. Maria in Castagnola, a Chiaravalle.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!