Logo farmacieFarmacie di turno


Fulvi Dr. Marco
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Assistenza spese sanitarie

Derby col Fossombrone per la Vigor Senigallia tra le mura amiche del Bianchelli

Si gioca domenica 8 febbraio. Shkambaj: "Daremo il massimo"

120 Letture
commenti
Ardit Shkambaj

Voltata la pagina Teramo, match in cui la Vigor Senigallia è uscita sconfitta dopo una lunga serie di risultati positivi, la formazione di mister Aldo Clementi prepara il derby domenicale con il Fossombrone. Si gioca allo stadio Bianchelli, l’8 febbraio dalle 15.00, e clicca qui per esserci.

A presentare il prossimo appuntamento del girone F di Serie D, Ardit Shkambaj, giovane e promettente esterno rossoblu: “Ci attende una gara equilibrata, dove dovremo dare il massimo per ottenere i tre punti. C’è tanta voglia di rivalsa dopo la sconfitta di Teramo, ma non dobbiamo pensarci. C’è da restare concentrati su questa settimana. Come mi sento? Ho tantissima voglia di dare il mio contributo e sono pronto a impegnarmi al 100%. La stiamo preparando benissimo, concentratissimi. Spero di vedere tanti tifosi e di poter festeggiare magari insieme a loro”.

Forza ragazzi, regaliamoci una bella domenica!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura