SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Gelateria Pinguino - Gelato artigianale, american bar - Cesano di Senigallia

Destinazione Luna: asta a tempo a Senigallia

C'è tempo fino all'11 maggio per assicurarsi documenti e foto d'epoca dedicate all'esplorazione spaziale nel Novecento

1.005 Letture
commenti
Destinazione Luna: asta a tempo

E’ partita martedì 16 aprile da Senigallia “Destinazione Luna”, grazie ad Atelier41 e Serge Plantureux: un’asta a tempo tutta dedicata all’esplorazione spaziale, in particolare della Luna, nel Novecento, che mette a disposizione di collezionisti ed appassionati documenti e fotografie dell’epoca.

“25 Days to the Moon” – il catalogo per l’asta di Senigallia – è stato realizzato in collaborazione con Victor Letemplier, uno studente Erasmus che attualmente studia presso l’Accademia di Belle Arti di Urbino.

“Destinazione Luna” durerà 25 giorni: dal 16 aprile al 11 maggio 2024, ore 17.00. Qui sono reperibili maggiori informazioni e sono visionabili i lotti.

Il catalogo completo è disponibile online sui siti Drouot.com, atelier41.org e 150cent.com.

Le consegne, le richieste, l’assistenza e le spedizioni vengono generate dal centro ATELIER41, situato in Via Fratelli Bandiera 41, 60019 Senigallia (AN).

Il team di ATELIER41 è a vostra disposizione per accogliervi, rispondere alle vostre domande e fornire ulteriori immagini.

I lotti possono essere ritirati a Senigallia, Châtillon-sur-Saône, Parigi o spediti con BRT, UPS o FedEx verso destinazioni terze.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura