SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Riapertura selezione candidato OSS presso la Fondazione “Città di Senigallia”

La formula dell'apprendistato aveva escluso troppe persone: si valutano ora altre forme contrattuali

1.250 Letture
commenti
Ex Irab, Casa Protetta per Anziani, Fondazione Città di Senigallia

Nell’ottica dell’azione di trasparenza amministrativa intrapresa, la Fondazione “Città di Senigallia” comunica di aver riaperto la selezione per l’assunzione di un dipendente O.S.S., al fine di poter allargare i requisiti soggettivi di accesso.

La scelta di utilizzare quale unica tipologia contrattuale quella dell’apprendistato ha infatti limitato il numero di possibili candidati idonei all’assunzione ad operatori socio sanitari con meno di 30 anni di età o con un’età superiore, ma che ricevono l’indennità di disoccupazione.

Considerato però l’alto numero di persone escluso, la Fondazione ha deciso di riaprire la selezione valutando anche tutti i curriculum vitae compatibili con la fruizione dei principali incentivi all’assunzione previsti dalla normativa vigente. Verranno pertanto prese in considerazione anche altre forme contrattuali, oltre all’apprendistato, compatibili con tali incentivi.

Si precisa inoltre che la procedura di selezione consisterà in un colloquio finalizzato alla valutazione delle capacità attitudinali di tutti i candidati che abbiano i requisiti soggettivi evidenziati. 

Chiunque fosse interessato alla selezione potrà presentare il proprio c.v. aggiornato entro e non oltre mercoledì 27.10.2021 direttamente al seguente indirizzo email: segretario@fondazionecittadisenigallia.it o presso gli Uffici Amministrativi dell’Ente, siti in Senigallia (AN), Via del Seminario n. 1/B.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno