SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Montemarciano, atti vandalici al palazzetto: individuati i 4 responsabili -FOTO

Si tratta di ragazzi tra i 18 ed i 21 anni, tutti residenti nel comune

3.642 Letture
Un commento
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Assistenza spese sanitarie
danneggiamenti al Palazzetto dello sport PalaMenotti

Sono stati individuati dai Carabinieri della stazione di Senigallia i responsabili dei gravi danneggiamenti al Palazzetto dello sport PalaMenotti di Montemarciano. Il raid dei vandali era stato messo a segno nel weekend a cavallo tra il 24 e 25 ottobre.

A fare l’amara scoperta era stata una collaboratrice Ata nella mattinata del 25 ottobre. Si tratta di quattro ragazzitra i 18 ed i 21 anni, tutti residenti nel comune.

Danni al PalamenottiI quattro era già stati identificati a distanza di poche ore dai danneggiamenti ma le autorità hanno dovuto attendere qualche giorno per trovare gli elementi di prova a loro carico.

Gravissimi i danni causati alla struttura: i vandali, dopo aver scardinato la porta d’ingresso, hanno scaricato gli estintori sia sulle tribune che sul parquet del palazzetto.

Non soddisfatti hanno lasciato aperta una manichetta antincendio provocando l’allagamento di una parte del palazzetto. Le infiltrazioni sono arrivate fino parquet e nei piani sottostanti dove si trovano gli spogliatoi, i quadri elettrici ed i pannelli del riscaldamento. Tutti i comandi elettronici sono andati in corto circuito. I danni superano i 10mila euro.

Commenti
Solo un commento
Mario2 2020-10-31 11:16:45
Complimenti, adesso mamma e papà ripagheranno tutto.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS