SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia nasce nuovo gruppo consiliare con Forza Italia. “E’ strada giusta”

I vertici provinciali e regionali del partito plaudono all'aggregazione dei forzisti con i consiglieri di Unione Civica

Aula Consiliare del Comune di Senigallia

Comunichiamo ufficialmente l’avvenuta costituzione del gruppo “Forza Italia – civici per Senigallia” formalizzata oggi, 29 luglio, in consiglio comunale a Senigallia.

Il gruppo è costituito da Luigi Rebecchini, Alan Canestrari e Roberto Paradisi; quest’ultimo già candidato sindaco del centrodestra unito alle ultime comunali del 2015. Siamo orgogliosi di questo risultato politico che riteniamo di notevole importanza, anche in ottica delle prossime elezioni amministrative.

Il progetto di Forza Italia prosegue spedito, l’apertura ai movimenti civici sta avvenendo con grande impegno e serietà. Meritocrazia, trasparenza e buon governo sono le parole chiavi, i valori di riferimento di questa fase politica regionale che con tanta dedizione stiamo affrontando.

Senigallia è una delle città più importanti dell’intera Regione, sta uscendo da anni difficili e noi dobbiamo essere pronti per offrire un’alternativa credibile ai cittadini. La città è contendibile, dipende da noi.

Ai membri del nuovo gruppo consiliare auguriamo buon lavoro, certi che porteranno nella loro azione amministrativa quei principi moderati, liberali e cristiani che fanno parte del patrimonio valoriale di Forza Italia.

Sen. Francesco Battistoni, commissario regionale di FI
Daniele Silvetti, coordinatore provinciale FI di Ancona

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura