SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Forza Italia e Unione Civica costituiscono un nuovo gruppo consiliare a Senigallia

Sarà Alan Canestrari il capogruppo di "Forza Italia - Civici per Senigallia". Con lui Luigi Rebecchini e Roberto Paradisi

Il blitz di Canestrari, Rebecchini e Paradisi nell'ospedale di Senigallia

Un unico gruppo consiliare per una nuova pagina politica senigalliese. Forza Italia e Unione Civica hanno oggi costituito, dandone formale comunicazione in Consiglio Comunale, il nuovo gruppo “Forza Italia – Civici per Senigallia“.

È il naturale epilogo di una strettissima collaborazione e di una inossidabile unità di intenti che ha caratterizzato la massiccia attività politica di denuncia, controllo, di concreta costruzione progettuale di una alternativa alle sinistre di affari dei consiglieri comunali dei due distinti gruppi consiliari.

Un punto di arrivo ma anche una nuova ripartenza con alcuni punti fermi: costruzione di un’alternativa di governo, partecipazione alla vita politica di soggetti competenti e con riconosciute professionalità, coerenza e serietà in ogni battaglia politica.

Capogruppo del neonato raggruppamento “Forza Italia – Civici per Senigallia” sarà Alan Canestrari.

Luigi Rebecchini
Alan Canestrari
Roberto Paradisi

Commenti
Ci sono 3 commenti
arcimboldo 2020-07-30 05:23:11
Naturale epilogo di un matrimonio già di fatto esistente ed oggi ufficializzato vsito che Forza Italia a Senigallia è sempre stata subalterna ad Unione Civica. Da tener presente anche che a livello nazionale è subalterna al PD del quale costantemente corre al salvataggio. Mi dispiace solo che è con il cdx a livello regionale e nazionale credo solo di facciata ma vederemo a breve il risultato elettorale di un partito che è stato importante e che ora rischia l'estinzione!!!!
henry
henry 2020-07-30 10:54:15
....con questa mossa
....avete fatto partire il conto alla rovescia
....per la vostra "Auto distruzione" politica
....il che non mi dispiace affatto, arrivederci e grazie !!!
Glauco G. 2020-07-30 12:23:37
30 luglio 2020. mentre altri scrivomo (male oppure bene ora non importa) aritcoli legati alla campagna elettorale...la dx continua a scrivere articoli dove si stringono la mano e fanno amicizia tra di loro...continuo ad attendere un comunicato dove inizieranno a "dire" cosa pensano di fare a Senigallia in caso (remoto se non n ullo secondo me) di vittoria... arriverà mai questo "comunicato" oppure continueranno a scrivere che sono diventati tutti amici e non parlano mai di politica cittadina?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura