SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Realizzazione e promozione siti web

Gratis per i lettori di Senigallia Notizie, “Una Festa Esagerata…!” con Vincenzo Salemme

Quattro biglietti in palio per lo spettacolo di lunedì 5 febbraio al Teatro La Fenice, commentando e rispondendo a tre domande

Salemme al Teatro La Fenice: sarà “Una festa esagerata…!”

Il palco del Teatro La Fenice di Senigallia è pronto ad accogliere Vincenzo Salemme con “Una Festa Esagerata…!”, spettacolo all’interno della stagione teatrale 2017/18, curata dalla Compagnia della Rancia e da AMAT Marche. Lunedì 5 febbraio alle ore 21, in scena la commedia che alcuni lettori di Senigallia Notizie avranno la possibilità di godersi da veri privilegiati!

Per questo evento, così come accadrà per altri spettacoli in cartellone durante la stagione teatrale 2017/18, Senigallia Notizie mette infatti in palio 4 biglietti gratuiti per i nostri lettori, validi esclusivamente per lo spettacolo di lunedì 5 febbraio. Continuando a leggere questo testo, troverete tre domande a cui dovete rispondere, commentando l’articolo, per aggiudicarvi i biglietti in palio, che saranno due per ciascuno dei primi due commentatori che risponderanno correttamente!

Ecco la prova con cui dovete cimentarvi voi lettori e commentatori per aggiudicarvi i biglietti gratuiti in palio per la data di lunedì 5 febbraio, dimostrandoci di essere dei fan di Vincenzo Salemme e conoscitori dello spettacolo Una Festa Esagerata…! (oltre che di aver letto l’articolo di presentazione dello spettacolo…) Per darcene prova, basterà commentare questo articolo rispondendo alle tre domande che vi facciamo di seguito. Esse sono riferite al contenuto dell’articolo pubblicato su Senigallia Notizie lunedì 29 gennaio, che presenta la commedia Una Festa Esagerata…!.


1. La “Festa Esagerata” di cui si parla, viene organizzata per quale occasione?

2. Quanti anni ha quasi compiuto la figlia della famiglia protagonista?

3. A parte Salemme, chi è il primo attore del cast in ordine di apparizione?


Ricordate che non vince solo il primo commentatore, ma i primi due che commenteranno (rispondendo esattamente!) fino al momento in cui la redazione non metterà visibili tali commenti, decretando così i vincitori: ciascun lettore vincitore si aggiudicherà due biglietti per lo spettacolo di lunedì 5 febbraio alle 21.

Buon divertimento e che vincano i lettori!

L’appuntamento è per tutti gli spettatori nella serata di lunedì 5 febbraio, alle ore 21 al Teatro La Fenice di Senigallia con Una Festa Esagerata…!

Commenti
Ci sono 6 commenti
gpaolo 2018-02-02 16:04:49
1 compleanno
2 diciotto
3 Nicola Acunzo
danielag 2018-02-02 16:23:57
1 festa di compleanno 2 quasi diciotto. 3 Nicola Acunzo
lukas 2018-02-02 16:54:31
Salve, ecco le risposte
1) Occasione: festa di compleanno della figlia
2) Età : quasi 18;
3) Nicola Acunzo
gloria-m 2018-02-02 17:32:42
Festa di compleanno
Quasi 18
Nicola Acunzo
marchelao 2018-02-02 19:16:41
Sarei contento di andarlo a vedere, ecco le risposte:
1. Il compleanno della figlia
2. 18 anni
3. Nicola Acunzo
Luca Ceccacci
Luca Ceccacci 2018-02-02 19:22:29
Sono on-line i commenti, questo significa che il concorso per i biglietti gratis è CONCLUSO! Gli autori dei commenti che si aggiudicano DUE BIGLIETTI A TESTA per la data di Una Festa Esagerata...! di lunedì 5 febbraio alle ore 21 sono: gpaolo e danielag.

NON VINCONO i biglietti lukas, gloria-m e marchelao, che hanno risposto quando era già arrivati i due commenti vincitori.

Le tre risposte corrette erano "compleanno" (occasione della festa), "diciotto" (anni quasi compiuti dalla figlia: è stata naturalmente accettata anche la risposta "quasi diciotto") e "Nicola Acunzo" (primo attore in ordine di apparizione).

Buon divertimento a tutti!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno