SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Realizzazione e promozione siti web

Italvolley, non riesce l’impresa contro il Brasile: è argento alle olimpiadi Rio 2016

Secondo posto per gli azzurri di coach Blengini: Ostra e Senigallia stretta al sestetto di capitan Lele Birarelli

2.602 Letture
commenti
Un momento della finale di volley tra Italia e Brasile alle Olimpiadi 2016 di Rio de Janeiro

Gli azzurri di capitan Birarelli non riescono nell’impresa di battere il Brasile nella finale di volleydi queste olimpiadi 2016 a Rio de Janeiro. Il match durato quasi due ore ha visto i padroni di casa battere l’Italvolley con un netto 3-0.

La nazionale azzurra ha ceduto pian piano sotto i colpi della seleção pur arrivando sempre agli ultimi punti in situazioni di pareggio. Un risultato, quello degli uomini di coach Blengini, che dimostra come l’Italia del volley sia da anni sempre ad altissimi livelli. Livelli che in questa olimpiade 2016 significa la medaglia d’argento.

Nonostante il risultato non manca un po’ di delusione per quell’oro mai vinto alle Olimpiadi. E con gli azzurri, si stringe anche la Valmisa: il sestetto è guidato da Emanuele “Lele” Birarelli, il centrale ostrense, ma nativo di Senigallia, che da anni è il capitano. A Ostra era stato allestito il maxischermo al teatro La Vittoria, un nome che non ha portato il primo ma un ottimo e dignitosissimo secondo posto alle olimpiadi 2016 di Rio de Janeiro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura