SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia sempre più città della fotografia: inaugurata la mostra a Palazzo del Duca

Taglio del nastro per "Perduto Tibet – Tibet Ritrovato" di Fosco Maraini e Franco Fusco: aperta fino al 19 maggio

Optovolante - Ottica a Senigallia
Inaugurata a Senigallia la mostra "Perduto Tibet – Tibet Ritrovato" di Fosco Maraini e Franco Fusco

Inaugurata a Senigallia la mostraPerduto Tibet – Tibet Ritrovato di Fosco Maraini e Franco Fusco, importante evento fotografico promosso dall’Amministrazione comunale e dal Musinf.

Al taglio del nastro hanno preso parte il sindaco Maurizio Mangialardi, l’assessore alla Cultura Simonetta Bucari, e il direttore del Musinf Carlo Emanuele Bugatti. Inaugurata a Senigallia la mostra "Perduto Tibet – Tibet Ritrovato" di Fosco Maraini e Franco FuscoPresenti anche lo scrittore Gianfranco Fusco e il presidente della onlus Casa del Tibet Stefano Dallari.

Un’altra mostra – ha detto il sindaco Maurizio Mangialardi – che testimonia come Senigallia si vada sempre più affermando in ambito nazionale e internazionale come la Città della Fotografia. Inaugurata a Senigallia la mostra "Perduto Tibet – Tibet Ritrovato" di Fosco Maraini e Franco FuscoUn risultato reso possibile anche grazie alla feconda collaborazione con il Musinf, mediante cui, ormai da anni, stiamo ospitando eventi di assoluto valore artistico. In particolare, questa esposizione è l’omaggio che Senigallia intende offrire a un grande artista del nostro secolo come Fosco Maraini, che attraverso i suoi scatti ha permesso di diffondere la conoscenza della civiltà e della cultura tibetana“.

La mostra sarà visitabile dal 19 marzo al 19 maggio. Questi gli orari: da mercoledì a domenica, dalle ore 16,30 alle ore 19,30; il sabato e la domenica anche dalle ore 10 alle ore 12.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!