SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Realizzazione e promozione siti web

Senigallia, petardo esploso: le immagini inchiodano il responsabile

Le autorità seguirebbero la pista di un ex commerciante con trascorsi politici

3.300 Letture
Un commento
Il Municipio di Senigallia durante la Festa dell'Europa (9 maggio 2013)

L’autore dell’esplosione del grosso petardo di fronte l’entrata del Municipio di Senigallia potrebbe avere ben presto un volto. Le immagini, che hanno immortalato il responsabile del gesto, sarebbero al vaglio delle autorità: nei frame si vede un uomo con il volto parzialmente coperto, mentre sale e poi scende le scale del palazzo municipale subito dopo la deflagrazione.

Gli agenti del Commissariato di polizia e della Digos sarebbero già sulle sue tracce: dalle indiscrezioni emerse, le autorità starebbero seguendo una pista ben precisa. Altre indiscrezioni, solo parzialmente confermate, riferirebbero che alcuni Consiglieri Comunali avrebbero riconosciuto nelle immagini video un volto ben preciso, quello di un uomo di Senigallia, ex commerciante con trascorsi politici, al momento solo sospettato e non accusato formalmente.

Il fuoco pirotecnico che ha lesionato la porta a vetri aveva un potenziale esplosivo elevato: si tratta di materiale pirotecnico che può essere venduto solo a chi ha una specifica licenza; inoltre, tale vendite devono essere annotate su di un registro specifico, particolare che potrebbe svolgere un ruolo prezioso nelle indagini per dare un volto all’autore dell’atto.

Commenti
Solo un commento
Mario2 2016-01-21 19:46:26
Ma guarda come sono scesi i toni ora che esce fuori che il presunto responsabile e uno della cricca, vediamo ora come va a finire l'attacco alla Democrazia!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura