SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Autonoleggio Mariotti Senigallia

Senigallia, passa la paura: fine della pre-allerta. Rimane alta l’attenzione sui fiumi

La Protezione civile emana un altro avviso di condizioni meteo avverse fino alle 12 del 7 marzo

3.281 Letture
commenti
Il ponte Garibaldi sul fiume Misa, a Senigallia

Con l’attenuazione delle piogge e il sensibile calo dei livelli dei fiumi Misa e Cesano cessa la fase di pre-allarme e si passa allo stato di attenzione. Rimangono operativi tutti i presidi attivati nella notte per le azioni di controllo e monitoraggio dei corsi d’acqua.

Dalle ore 14 gli esercizi commerciali e le attività di servizio del centro storico (uffici postali, banche, uffici finanziari e uffici pubblici) potranno regolarmente riaprire. Disposta anche la riapertura dell’Ipersimply e degli esercizi commerciali limitrofi nella zona commerciale e artigianale.

Nel frattempo, la Protezione civile regionale ha diramato un nuovo avviso di condizioni meteo avverse dalle ore 00.00 del 6 marzo alle ore 12 del 7 marzo. L’avviso prevede vento forte con raffiche fino a burrasca lungo il litorale e mare da agitato a molto agitato.

In virtù di tale situazione, si invitano i cittadini alla massima attenzione nel passaggio in prossimità di alberi e comunque in tutte le situazioni da cui possono derivare pericoli legate all’aumento dei venti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno