SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Presentata la VII edizione del premio “Due valli alla carriera”

La serata si svolgerà venerdì 14 novembre: ecco i nomi dei premiati con la novità per gli under 35

Presentazione Premio Due Valli 2014

Si è svolta nella mattinata del 10 novembre la presentazione della VII edizione del Premio Due Valli alla Carriera che viene assegnato ormai dal 2008 dal GIO. Alla conferenza erano presenti il consigliere anziano Riccardo Montesi, e i vicepresidenti Luca Messersì e Sandrino Battistini dell’Associazione Imprenditori e Professionisti delle Valli Misa e Nevola.

Il riconoscimento viene attribuito alle eccellenze del nostro territorio che durante il loro percorso di vita hanno contribuito e contribuiscono alla crescita economica e sociale del territorio. I nomi dei premiati andranno ad aggiungersi a quelli delle passate edizioni e arricchiranno il ‘libro bianco’ creato dall’associazione per raccogliere i personaggi delle due valli che si sono distinti con il loro encomiabile lavoro.
Il riconoscimento 2014 verrà assegnato ad Anna Teresa Rossini, attrice teatrale di fama internazionale, Ercole Moroni, flower designer e all’imprenditore metalmeccanico Ulderico Baioni. Lo storico ed intellettuale Sergio Anselmi verrà ricordato con una Targa alla Memoria, mentre Gianna Agarbati e Osvaldo Rotatori verranno premiati per la loro Fedeltà al lavoro.

Tra le novità di questa VII edizione anche le creazione della categoria “Premio Giovani Talenti” destinata agli under 35, premio che quest’anno è stato assegnato a Linda Rossi, campionessa di pattinaggio su strada.

La manifestazione che si terrà venerdì 14 novembre si svolgerà al Finis Africae e verrà trasmessa via streaming su www.marcheplay.it . Durante la serata si collegherà in diretta video anche il Prof. Guido Silvestri, luminare dell’Università di Atlanta e vincitore del Premio Due Valli nel 2013. I rappresentanti del GIO hanno colto anche l’occasione per ringraziare lo sponsor che renderà possibile la serata, TUA ASSICURAZIONI SPA.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno