SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il 31 ottobre cena di gala per i bambini di Filomondo al Panzini di Senigallia

Prenotazioni entro il 23 ottobre

PesaroUrbinoNotizie.it
L'Istituto d'Istruzione Superiore Alfredo Panzini di Senigallia

L’associazione Filomondo organizza una cena di beneficenza con intrattenimento musicale all’istituto alberghiero Panzini di Senigallia, il 31 ottobre alle ore 19,30, allo scopo di raccogliere fondi per i bambini degli orfanotrofi in Siberia. Prenotazioni entro il 23 ottobre.

 Dopo la positiva esperienza dello scorso anno all’Istituto alberghiero di Loreto, l’associazione Filomondo onlus di Ancona ha organizzato, il 31 ottobre alle ore 19,30, una cena di gala con intrattenimento musicale all’Istituto alberghiero “A. Panzini” di Senigallia, con lo scopo di raccogliere fondi a sostegno dei bambini accolti negli orfanotrofi in Buriazia, una regione della Siberia. Per il valore sociale, artistico e culturale, l’iniziativa è realizzata con il patrocinio di Ombudsman delle Marche – Autorità per la garanzia dei diritti degli adulti e dei bambini, del Consiglio Regionale – Assemblea legislativa delle Marche e con la collaborazione del CSV Marche (Centro servizi per il volontariato). Il costo della cena è di € 25,00. Prenotazione obbligatoria entro il 23 ottobre al numero 339 3377392 o scrivendo una mail a filomondoancona@gmail.com.

Ad accogliere quanti vorranno partecipare ci saranno gli studenti della scuola, protagonisti attivi di questo progetto di solidarietà. La serata sarà allietata dalla partecipazione di vari artisti, tra cui Angel Galzerano, cantante e chitarrista, Sara Paoli e Anibal Castro, ballerini professionisti e insegnanti, che si esibiranno in coreografie di tango argentino. Le aziende vinicole Luchetti di Morro d’Alba e Moncaro di Montecarotto offriranno una selezione di vini della loro produzione, da accompagnare ad un menù tipicamente marchigiano preparato dalla scuola alberghiera Panzini.

L’associazione Filomondo (Worldnet) di Ancona si occupa di tutela dei diritti dell’infanzia; da un paio di anni i suoi membri sono diventati genitori a distanza di bambini orfani in Siberia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura