SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
F.lli Marchetti - Raccolta e trasporto rifiuti non pericolosi

Esce fuori strada e finisce contro un albero: muore 26enne

Grave incidente sulla s.p. Corinaldese: giovane deceduto sul colpo, altri due feriti lievemente

11.174 Letture
commenti
Ambulanza, pronto soccorso, cure mediche, emergenza

E’ deceduto sul colpo il giovane 26enne di Ostra, Michele Pianelli, che nella primissima mattinata di lunedì 6 gennaio è uscito di strada mentre tornava a casa dopo una serata con gli amici.

Verso le 5:15, all’altezza di Ponte Lucerta, al km 11 della s.p. Corinaldese, ha perso il controllo della sua auto nei pressi di una curva uscendo di strada: il mezzo è andato a sbattere contro un albero per poi finire la sua corsa all’interno di un terreno privato dopo aver sfondato la recinzione.

Violento l’impatto che ha praticamente squarciato l’auto, una Mini One, tanto da far uscire persino il motore dal vano anteriore. All’interno dell’abitacolo vi erano anche altri due giovani: M.P., 23 anni, e G.T., 21, entrambi con qualche contusione ma praticamente illesi nonostante la violenza dello scontro e trasportati all’ospedale di Senigallia per le cure.

Michele PianelliPer il conducente, studente all’Università Politecnica delle Marche e giocatore di calcio a 5 nel Casine di Ostra, nulla da fare: è deceduto sul colpo.
Nessun’altra auto è rimasta coinvolta nell’impatto.

Sul posto sono accorsi oltre ai mezzi del 118 per i soccorsi, anche i Carabinieri di Senigallia e Corinaldo e i Vigili del Fuoco del distaccamento senigalliese per il recupero del mezzo.
Si indaga per capire le condizioni del giovane alla guida, se vi sia qualche responsabilità nell’incidente o se il tutto è avvenuto per disgrazia.

Commenti
Ci sono 3 commenti
Mario Rossi 2014-01-06 14:30:47
....................................................................................................................In questo bruttissimo giorno ........ scusatemi , ma non trovo le parole, chi ha avuto una esperienza simile può capire ! Sentite condoglianze alla famiglia !
Luigi Mencucci 2014-01-06 23:44:30
Addolorato per la ferale notizia, porgo sentite condoglianze alle famiglie colpite da questa grave perdita , elevando le preghiere al cielo e recitando le parole di S. Agostino, ci uniamo a quanti gli vollero bene: perchè egli è uscito dalla vita ma non dalla nostra vita considerandolo sempre vivo nel nostro cuore. A nome anche delle Acli di zona
Luca Panico 2014-01-07 15:46:32
Ciao Michele. Riposa in pace.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno