SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Mamamia raddoppia il divertimento

Venerdì 25 ottobre torna il Mamacita: latini, afroremember, reggae e happy music

Music Network
L'interno del Mamamia di Senigallia

Dopo lo straordinario successo del party inaugurale, dove in migliaia hanno potuto apprezzare il nuovo look del locale senigalliese, nell’aria c’è una voglia incredibile di rivivere le emozioni di quella notte. Prima di tuffarsi nel sabato notte targato Mamamia, però, un’altra serata attende i suoi fedelissimi: quella di venerdì 25 ottobre, quando prenderà il via Mamacita.

È infatti scattato il countdown per l’inaugurazione della serata del venerdì (con cadenza alternata, una settimana si e l’altra no) che promette i fuochi d’artificio visti i tantissimi ospiti pronti a infiammare la dancehall. Nella Main room spazio alla musica latina con i djs Momoy e Paul Franklyn, ma ecco subito due special guest: i djs Polin e Masterfreez.

Non solo musica però, perché di grande impatto sarà l’animazione affidata a Rubinho Brazil, Kevin Del Castillo, Sally G.I., Henry Taveraz, El Menol, Pato e Peter. Insomma, un nutrito staff composto da 11 elementi pronti a far scatenare tutti al grido di battaglia Latin Power! Ma non è finita qui. Il venerdì ci si lascia andare anche con la musica raggae, dancehall, afroremember e happy music.

Ingresso omaggio donna entro l’1. Il prossimo evento Mamacita sarà venerdì 8 novembre.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura