SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Montemarciano: denunciate due persone per usura e tentata rapina

A finire nei guai una cittadina straniera ed uno italiano

1.701 Letture
commenti
La Città Futura in Festa 2013
Carabinieri, auto, gazzelle

I Carabinieri di Montemarciano  nella giornata del 24 settembre hanno dato esecuzione a due provvedimenti cautelari emessi dall’ Autorità Giudiziaria nei confronti di due pregiudicati residenti nella zona.

A finire nei guai Irina Udriu, rumena, classe 1983: i militari hanno notificato alla donna un provvedimento cautelare per cumulo di pena a seguito di diversi reati commessi a Fermo nel biennio 2009/2010.

La donna dovrà scontare una detenzione per 8 mesi e 25 giorni. Nella circostanza, la medesima Autorità Giudiziaria ha disposto la sospensione della pena.

Nel secondo caso, la denuncia è stata notificata dai militari a Giovanni Ciriello, originario di benevento, classe 1955, pluripregiudicato, sottoposto a sorveglianza speciale e già al regime degli arresti domiciliari.

All’uomo è stato prolungato il periodo di reclusione a 5 anni, 7 mesi e 21 giorni. A questa si aggiungono le pene accessorie dell’interdizione dai pubblici uffici perpetua e l’interdizione legale per la durata della pena. Il provvedimento cautelare è stato disposto poiché Ciriello è stato ritenuto colpevole dei reati di usura in concorso e tentata rapina commessi a Fabriano nel biennio 2009/2010.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Martedì 24 settembre, 2013 
alle ore 16:47
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno