SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, 74enne in bici finisce sotto un camion

L'incidente è avvenuto sul lungomare Mameli

2.404 Letture
commenti
Marcheinfesta.it
Ambulanza, pronto soccorso, cure mediche, emergenza

Si trovava in sella alla sua bicicletta, quando è stata investita da un camion in transito. Protagonista del sinistro una 74enne, S.M., le sue iniziali, residente a Senigallia. Alla guida del mezzo pesante invece, si trovava B.P., 57 anni.

L’incidente si è consumato alla Cesanella, sul lungomare Mameli. Sul posto sono giunti repentinamente i mezzi della polizia locale e del 118.

Subito si è pensato al peggio per l’anziana donna finita sotto il camion. La 74enne è stata trasportata d’urgenza all’ospedale cittadino e da indiscrezioni, sembrerebbe non sia in pericolo di vita. Sulla dinamica sta indagando la polizia locale.

Commenti
Ci sono 5 commenti
Ingrao
Adrian Mytay 2013-05-16 17:42:01
Se volete recuperare un pò di soldi e qui che dovete battere mio caro comune ...installate sul lungo mare e sulla statale verso cesanella autovelox ne bastano 3 o 4....e quanto incassate cari miei ..
patricia 2013-05-16 20:33:33
Vero!!!!! Non passa mai qualcuno per controlli in Via Mamelli. In estate vanno molto forte, e troppo è che non succede piu spesso, incidenti gravi.
NIKOL 2013-05-16 20:39:21
Multate però anche tutti i ciclisti che vanno contromano,attraversano sulle strisce pedonali credendosi pedoni,tagliano la strada,entrano nelle zone pedonali..e cmq dovrebbe essere obbligatorio anche x loro lo specchietto retrovisore.
Michele 2013-05-16 20:56:14
Ho inviato un sacco di segnalazioni sulla pericolosità e sul mancato controllo di auto e moto in zona Cesanella, puntualmente ignorato.
Giovanni Gregoretti
Giovanni Gregoretti 2013-05-17 00:54:45
non conosco la dinamica dell'incidente, ma vista la pericolosità del lungomare Mameli in zona Cesanella dovuta alle ridotte dimensioni della carreggiata stradale a causa dei parcheggi esistenti ambo i lati della strada, non mi stupisce che si verifichino incidenti di questo tipo. E' già sufficiente per creare incidenti che chi ha parcheggiato l'auto apra lo sportello per scendere e che nel frattempo sopraggiunga un qualsiasi altro mezzo di trasporto, bici, auto, moto per non parlare di autobus o camion. E non parliamo di quando un residente esce dal passo carrabile della sua abitazione: con le auto parcheggiate a lato monte non si riesce a vedere chi transita, ambo i lati, sulla sede stradale sino a quando non ci si trova in mezzo alla stessa. Auguri!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura