Logo farmacieFarmacie di turno


Pasquini Dr.ssa Claudia
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Silvio Berlusconi in diretta video su SenigalliaNotizie.it

Streaming dell'intervista al leader del PdL, poi toccherà agli altri esponenti e candidati

3.032 Letture
commenti
Silvio Berlusconi

Dopo Santoro, Berlusconi fa visita anche a SenigalliaNotizie.it. O meglio, Senigallianotizie.it vi trasmette la diretta video del primo appuntamento di “Adnkronos Confronti”, il format che l’agenzia di stampa ha realizzato in vista delle elezioni politiche di febbraio 2013 e che partirà venerdì 11 gennaio alle ore 13 con ospite proprio il leader del Popolo delle Libertà reduce dalla serata con Santoro, Travaglio e Vauro ad Anno Zero.

Per seguire la diretta streaming, possibile grazie alla collaborazione tra l’agenzia Adnkronos e l’Associazione Nazionale della Stampa Online (ANSO), di cui Senigallianotizie.it fa parte, basterà cliccare nel video sottostante.

Dopo l’intervento di Silvio Berlusconi, seguiranno presso gli studi televisivi delle sedi di Roma e Milano di Adnkronos, nei giorni prossimi, anche gli interventi di altri esponenti politici che si contenderanno la premiership col voto di fine febbraio.

Commenti
Ci sono 6 commenti
Franco 2013-01-11 11:58:41
B A S T A A A A A A A A A A ! ! ! ! !
Ñáñolo 2013-01-11 12:16:04
La vista dei cadaveri a ora di pranzo mi toglie l'appetito.
O. Manni
Paul Manoni 2013-01-11 13:10:46
Una, due, dieci, venti, perfino trenta interviste finalizzate al rilancio della sua immagine e della sua politica...Ora però, detta in modo obbiettivo, non pensate che si stia un po esagerando? Anche perché a livello di contenuti di queste interviste, mi pare che sia sempre la solita solfa, trita e ritrita. Vista una o due, le hai praticamente viste tutte...Peraltro mai tanto diverse da quelle degli ultimi 20 anni. "Magistrati che lo perseguitano", "giornalisti politicizzati", "tutta colpa della Sinistra" (o di altro suo avversario di turno), e via dicendo..."faremo qui", "faremo la", ed alla fine questo teleimbonitore finito al governo per curare più i suoi interessi, che quelli dei cittadini, ha contributo (insieme agli altri, per carità) decisamente a far finire in malora il paese. É oltremodo necessario voltare pagina. Basta con queste cariatidi, e questi parassiti a rappresentare l'Italia. Serve gente nuova, giovane, con progetti ed idee condivise e soprattutto condivisibili dalla maggioranza del popolo, che DEVE recuperare la propria sovranità costituzionale.
Michele 2013-01-11 20:37:17
Strano ma questa volta concordo a pieno con Paul Manoni.
gio 2013-01-12 12:59:44
il problema non è Berlusconi
il problema è che gli oppositori di berlusconi , non si vedono , hanno poco carisma , parlano in politichese incomprensibili , invece di parlare in modo chiaro , fanno ragionamenti complicati invece di ragionamenti semplici!
dicono tutto e l'opposto di tutto

che si deve fare ????
Mary C 2013-01-12 19:21:30
Dare spazio a B vuol dire fare il suo gioco. Per come ha ridotto l'Italia negli ultimi 20 anni dovrebbe essere rinchiuso in una cella, altro che conferenza stampa e trasmissioni incentrate su di lui!. Ma gli italiani hanno la memoria corta....e lui lo sa fin troppo bene, purtroppo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno