SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Silvio Berlusconi in diretta video su SenigalliaNotizie.it

Streaming dell'intervista al leader del PdL, poi toccherà agli altri esponenti e candidati

2.608 Letture
commenti
Silvio Berlusconi

Dopo Santoro, Berlusconi fa visita anche a SenigalliaNotizie.it. O meglio, Senigallianotizie.it vi trasmette la diretta video del primo appuntamento di “Adnkronos Confronti”, il format che l’agenzia di stampa ha realizzato in vista delle elezioni politiche di febbraio 2013 e che partirà venerdì 11 gennaio alle ore 13 con ospite proprio il leader del Popolo delle Libertà reduce dalla serata con Santoro, Travaglio e Vauro ad Anno Zero.

Per seguire la diretta streaming, possibile grazie alla collaborazione tra l’agenzia Adnkronos e l’Associazione Nazionale della Stampa Online (ANSO), di cui Senigallianotizie.it fa parte, basterà cliccare nel video sottostante.

Dopo l’intervento di Silvio Berlusconi, seguiranno presso gli studi televisivi delle sedi di Roma e Milano di Adnkronos, nei giorni prossimi, anche gli interventi di altri esponenti politici che si contenderanno la premiership col voto di fine febbraio.

Commenti
Ci sono 6 commenti
Franco 2013-01-11 11:58:41
B A S T A A A A A A A A A A ! ! ! ! !
Ñáñolo 2013-01-11 12:16:04
La vista dei cadaveri a ora di pranzo mi toglie l'appetito.
O. Manni
Paul Manoni 2013-01-11 13:10:46
Una, due, dieci, venti, perfino trenta interviste finalizzate al rilancio della sua immagine e della sua politica...Ora però, detta in modo obbiettivo, non pensate che si stia un po esagerando? Anche perché a livello di contenuti di queste interviste, mi pare che sia sempre la solita solfa, trita e ritrita. Vista una o due, le hai praticamente viste tutte...Peraltro mai tanto diverse da quelle degli ultimi 20 anni. "Magistrati che lo perseguitano", "giornalisti politicizzati", "tutta colpa della Sinistra" (o di altro suo avversario di turno), e via dicendo..."faremo qui", "faremo la", ed alla fine questo teleimbonitore finito al governo per curare più i suoi interessi, che quelli dei cittadini, ha contributo (insieme agli altri, per carità) decisamente a far finire in malora il paese. É oltremodo necessario voltare pagina. Basta con queste cariatidi, e questi parassiti a rappresentare l'Italia. Serve gente nuova, giovane, con progetti ed idee condivise e soprattutto condivisibili dalla maggioranza del popolo, che DEVE recuperare la propria sovranità costituzionale.
Michele 2013-01-11 20:37:17
Strano ma questa volta concordo a pieno con Paul Manoni.
gio 2013-01-12 12:59:44
il problema non è Berlusconi
il problema è che gli oppositori di berlusconi , non si vedono , hanno poco carisma , parlano in politichese incomprensibili , invece di parlare in modo chiaro , fanno ragionamenti complicati invece di ragionamenti semplici!
dicono tutto e l'opposto di tutto

che si deve fare ????
Mary C 2013-01-12 19:21:30
Dare spazio a B vuol dire fare il suo gioco. Per come ha ridotto l'Italia negli ultimi 20 anni dovrebbe essere rinchiuso in una cella, altro che conferenza stampa e trasmissioni incentrate su di lui!. Ma gli italiani hanno la memoria corta....e lui lo sa fin troppo bene, purtroppo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie

Ritiro dell'asporto su ordinazione

Ritiro del cibo d'asporto su prenotazione a Senigallia e dintorni

Generi alimentari, di necessità e piatti pronti: consegne a domicilio