SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Berlusconi si ritira: “Non ripresenterò la mia candidatura a Premier”

"Preferisco fare un passo indietro per amore dell' Italia"

PesaroUrbinoNotizie.it
Silvio Berlusconi si ritira

Silvio Berlusconi non si ricandiderà premier. E’ lo stesso ex presidente del consiglio ad annunciare il suo ritiro: “Non ripresenterò la mia candidatura a Premier ma rimango a fianco dei più giovani che debbono giocare e fare gol. Ho ancora buoni muscoli e un po’ di testa, ma quel che mi spetta è dare consigli, offrire memoria, raccontare e giudicare senza intrusività“.

Sempre Berlusconi: “Per amore dell’Italia si possono fare pazzie e cose sagge. Diciotto anni fa sono entrato in campo, una follia non priva di saggezza: ora preferisco fare un passo indietro per le stesse ragioni d’amore che mi spinsero a muovermi allora“.

Entro dicembre con le prossime primarie, si saprà chi sarà il successore di Berlusconi alla guida del Pdl. Il voto sarà fissato “a breve” e il Cavaliere suggerisce il 16 dicembre.

Berlusconi, dopo aver annunciato la propria rinuncia a candidarsi premier, sottolinea che “sta al Popolo della Libertà, al segretario Angelino Alfano, e a una generazione giovane che riproduca il miracolo del 1994, dare una seria e impegnativa battaglia per fermare questa deriva“.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Cornelio 2012-10-25 11:03:42
AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! Ma chi ci crede??? AHAHAHAHAH!!! L'amico Putin ti ha consigliato di mettere un burattino al tuo posto (come ha fatto lui in Russia) per poi tornare alla riscossa? Eheheheheh!!! Il lupo perde il pelo ma non il vizio! Se non fai politica come "proteggi" le tue aziende??? AHAHHAHAHAH!!! Fantastico. L'apice si raggiunge qui "una generazione giovane che riproduca il miracolo del 1994, dare una seria e impegnativa battaglia per fermare questa deriva“.

Miracolo del 1994??? AHAHAHAHHAAHAHH!!!! Fantastico! Qualcuno di voi ha visto un miracolo??? Il miracolo è che ancora non gli hanno sparato! AHHAHAHAH!!! Fantastico, altro che Grillo!
Claudio 2012-10-25 20:13:27
Dopo migliaia di volte che ha detto "quello che faccio è per il bene dell'Italia", questa volta, se riesce a mantenere la promessa di non ricandidarsi, è veramente per il BENE DELL'ITALIA.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura