SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Web design, costruzione siti internet

Traffico di cocaina tra Senigallia, Osimo e Macerata stroncato dai Carabinieri

Tre arrestati: un incensurato di Morro D'Alba e due persone vicine alla criminalità organizzata

2.941 Letture
commenti
Carabinieri, auto, gazella

Avrebbe fruttato circa 12 mila euro la droga sequestrata dai carabinieri di Osimo in una serie di controlli avvenuti venerdì 28 settembre. 40 grammi di cocaina purissima in cristalli che dovevano rifornire le zone di Senigallia, Montemarciano, Ancona, Osimo, Civitanova Marche e Macerata e per i quali sono finite in manette tre persone.

Si chiamano Mario La Pietra, 37 anni, di San Severo (Foggia); Roberto Veglio, 43enne, residente a Morro D’Alba, e Gennaro Nuzzo, 38 anni, di Maddaloni (Caserta) i tre uomini arrestati nell’ambito dell’operazione ‘Matador’ che ha permesso di stroncare il traffico di stupefacenti che interessava gran parte della regione Marche.

L’incensurato di Torino residente a Morro D’Alba, Roberto Veglio, è stato fermato dai militari dell’Arma mentre si trovava alla guida di una betoniera carica di cemento. Dai controlli effettuati sul mezzo è emerso che nel sedile del conducente, all’interno di un sacchetto di cemento, c’era un involucro con della droga.

Gennaro Nuzzo, considerato vicino alla criminalità casertana, è stato fermato ad un posto di blocco: con sé aveva due dosi di cocaina, identica a quella sequestrata al primo uomo.
Mario La Pietra, residente a Civitanova Marche, ha cercato di ingoiare un involucro di cellophane con cocaina nel tentativo di sottrarsi ad un controllo: nel farlo ha spintonato i militari con cui è poi nata una colluttazione.

Per i tre l’accusa è di detenzione e traffico di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

Commenti
Ci sono 6 commenti
io 2012-09-28 19:16:33
poverini speriamo che li liberino presto
Omar 2012-09-28 22:14:57
Ai lavori forzati finché non si staccanoloro le braccia. Poi voglio vedere se ci rifanno.
renzo 2012-09-29 19:10:42
purtroppo la realtà è che li libereranno presto come fanno con tutti i delinquenti in Italia. Mi chiedo cosa li arrestano a fare, tanto poi il solito magistrato li libera dopo pochi giorni
bo 2012-09-30 11:59:33
se nn sapete i fatti siete pregati di stare zitti. dovrebbero arrestare voi con questi commenti inutili anzi vi dovrebbero dare l'ergastolo, nn avete un c..... da fare dalla mattina alla sera ke mettervi in mezzo a cose ke nn vi interessano. a te omar spero ke in vita tua debba succedere cose peggio di questa e devi starci x 30anni li dentro e ti divono cadere oltre alle braccia anke altre cose, e a te renzo se li liberano presto vuol dire ke hanno fatto indagini ben più approfondite e ne hanno dedotto conclusioni concrete ed esatte quindi siate pregati di farvi i così detti c..... vostri
renzo 2012-09-30 20:46:04
mi sa che qualcuno con la coscenza piuttosto sporca si è sentito chiamato in causa... speriamo di leggere anche di te un giorno su queste pagine.
tyr 2012-10-01 18:06:16
Omar dimmi di dove sei poi vediamo a ki tagli le braccia
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura