SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Altro parquet altra vittoria per il Miu J’Adorè Marzocca

Proiettata ormai verso i playoff

588 Letture
commenti


Sabato sera al palazzetto "Santa Veneranda" di Pesaro, il Miu J’Adorè Marzocca ha travolto la Stella Maris, quarta forza del campionato. 74-92 il punteggio finale.
Tenace fin dai primi minuti, la Stella Maris decide da subito di vender cara la pelle; dall’altra parte il Miu J’Adore Marzocca dimostra subito di non avere nessuna voglia di incontrare ancora una sconfitta.
Alto agonismo e bel gioco dominano la serata.Il Miu J’Adore Marzocca sempre in vantaggio fin dai primi minuti gioca bene, concludendo sia dalla lunga distanza con Minelli (18 punti e 7 rimbalzi) e Bartoli (14 punti e 4 assist) che in zona colorata con Granarelli e Papa(13 punti e 8 rimbalzi).
Primo quarto dunque che si chiude sul 19-22.
Secondo atto della partita sottolinea da subito un lieve calo di concentrazione in casa Marzocca, la Stella Maris non si fa pregare due volte e proprio allo scadere completa il sorpasso sugli ospiti, 43-40. Autori di questa bella rimonta sono stati il play Gentiletti, Thomas Amici e soprattutto Luca Francesconi, classe 87, che entrando negli ultimi secondi di quarto, con cinque punti prima aggancia i favoriti del Marzocca, 40 pari, poi con una bomba firma il primo vantaggio pesarese.
Dopo una bella tirata d’orecchie fra primo e secondo tempo da parte di coach Ligi, il Miu J’adore Marzocca torna in campo decisamente più convinto e, con un parziale di 10 a 0, ristabilisce subito le distanze, 43-50.
Tutto il terzo quarto si sviluppa tra le mani dei giocatori marzocchini, che concludono la penultima frazione di gara con un vantaggio di 11 punti, 56-67.Quarto quarto di routine per il Marzocca che amministra oltre che il risultato anche il nervosismo avversario evidenziato dai 2 tecnici fischiati ai ragazzi di mister Lucarelli.74-92 il risultato finale, un’altra vittoria per il Miu J’Adore Marzocca che si avvicina sempre più ai playoff.

Pubblicato Martedì 14 marzo, 2006 
alle ore 10:01
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura