SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Falconara: In scena il Rugantino alla Corte del Castello

Sabato 3 settembre la nota commedia musicale di Garinei e Giovannini

2.973 Letture
commenti


clicca per ingrandireLa consolidata squadra della compagnia “Sorrisi e Musica” porterà in scena sabato 3 settembre alle ore 21 presso la Corte del Castello, “Rugantino”, la notissima commedia musicale di Garinei e Giovannini, con le musiche di Armando Trovajoli. Un capolavoro che appartiene a pieno titolo al meglio della cultura popolare italiana, a quella romanità che si respira ancora nei vicoli e negli angoli più caratteristici della Città Eterna con un Rugantino protagonista di episodi e di intrighi nell’inquietante Roma papalina dell’800. Lo spettacolo, per la regia di Sabrina Gemmati e Rita Pizzichini è realizzato in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Falconara.
Si recupera così lo spettacolo inizialmente previsto per il 7 agosto e rimandato per via delle cattive condizioni meteorologiche: quanti in quell’occasione avevano acquistato i biglietti potranno riutilizzarli per l’ingresso allo spettacolo. I botteghini del Castello, per i posti rimasti saranno comunque, aperti già dalle 18 di sabato.
Interpreti di “Rugantino” saranno gli attori di “Sorrisi e Musica”: Maurizio Leporoni, Maurizio Diambrini, Martina Moscoloni, Erica Adrario, Marcello Moscoloni, Luciana Medici, Francesca Pietroni, Renato Messale, Francesco Diambrini, Nuccio Gemmati, Simonetta Piozzi, Laura Baldoni, Nicola Di Gioia, Angela Ursi, Paola Bernacchia, Tommaso Benvenuti, Enzo Bonventi, Federico Graziosi, Stefano Ulisse, Paolo Sanviti,Roberto Di Majo, Patrizia Battistoni, Armanda Boria, Maria Ada Manganiello e Giulia Diambrini.
In caso di maltempo, lo spettacolo sarà rinviato a domenica 4 settembre sempre alla Corte del Castello di Falconara alle 21.

Pubblicato Venerdì 2 settembre, 2005 
alle ore 18:10
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno