SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Altro traguardo raggiunto dalla societa’ Assta-Saccaria di Senigallia

Marisa Fabietti eletta nel consiglio federale Tiro con l'arco

779 Letture
commenti


Consiglio federale tiro con l'arcoAltro traguardo raggiunto dalla società di tiro con l’arco Assta-Saccaria.Un risultato, questa volta, non agonistico ma "politico".Domenica 30 gennaio si è svolta a Riccione l’assemblea della Federazione Italiana di tiro con l’arco, indetta per il rinnovo dei consiglieri federali che rimarranno in carica per il prossimo quadriennio olimpico.
L’atleta senigalliese Marisa Fabietti è stata, infatti, eletta nel consiglio federale con l’incarico di rappresentante degli atleti.Un sicuro impegno, ma soprattutto un riconoscimento per l’atleta di punta della società.
Anni di pratica agonistica a buon livello, si ricorda il titolo italiano vinto nel 2000, e l’attività di consigliere regionale esercitata per diversi anni, le hanno procurato la fiducia e la stima degli atleti di tutta Italia visto gli ampi consensi ricevuti. L’esperienza accumulata le consente di essere la persona idonea per questo compito e ciò non potrà che essere un valore aggiunto per tutte le società della regione e non solo.
Questo ennesimo risultato non può che galvanizzare l’intera società in vista dell’organizzazione della gara indoor che si svolgerà sabato e domenica prossimi al Palazzo dello Sport di Via Capanna.
La cittadinanza è invitata e si ricorda che l’ingresso è gratuito.
Per ulteriori informazioni: www.assta10030.it

Pubblicato Mercoledì 2 febbraio, 2005 
alle ore 10:42
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno