Makkia Basket Marzocca – Acquarius Pu 89-70
Campionato serie D maschile girone A
Il Makkia Marzocca continua a polverizzare chiunque incontri sul suo cammino e raggiunge le sei vittorie su sei incontri. Mentalità da capolista,aggressiva in difesa e precisa in attacco,la squadra di coach Ligi conduce il gioco sin dal primo minuto senza nessuna esitazione.Straripante l’attacco bianconero che nel terzo quarto raggiunge un vantaggio addirittura di 37 punti, e la partita perde ogni interesse agonistico; simpatico il siparietto tra i due ex pallacanestro Senigallia Minelli da una parte e Rudy Terenzi dall’altra che si stuzzicano divertendo.
Degna di nota la prestazione del pivot di Marzocca Marinelli che stimolato sicuramente dal confronto con Terenzi (splendido quarantenne) infila una doppia (17p. e 10r.).Altra ottima gara di Beccaceci (17p.) che cosi si guadagna un ruolo di sicuro protagonista insieme all’inossidabile capitan Granarelli (13p.) che non finirà mai di stupire per la sua voglia e determinazione.
Il prossimo impegno per il MAKKIA è ancora in casa contro i Reds Fabriano Domenica 21 novembre ’04 alle ore 18.00 presso il Palazzetto di Via Capanna.

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!