SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Olivetti replica a Storoni: “Nessuno slogan ma una denuncia vera e propria”

"I risparmi della casse comunali destinati alle tasche del Sindaco e della Giunta"

Massimo Olivetti

Francamente stavolta Storoni mi ha stupito: ero convinto che lui ed i componenti della sua Giunta avessero il pudore di non replicare al nostro comunicato di protesta per la decisione assunta dalla maggioranza di aumentare l’indennità del Sindaco e degli assessori del 27% rispetto al precedente. Una simile decisione, peraltro assunta contestualmente a quella di applicare  l’aliquota massima della TASI per le prime case, avrebbe indotto chiunque l’avesse presa ad un pudico silenzio.

Continua a leggere e commenta su Valmisa.com
Commenti
Solo un commento
Io 2014-09-22 19:11:07
Cara "Associazione", predicate correttezza, risparmio, trasparenza, quando 1)avete (...omissis...) per 2 anni un procedimento per la nota centrale nell'area ZIPA, che tante polemiche ha suscitato a Casine; 2)l'ex Sindaco percepirà una liquidazione di 7.500€ (da sue dichiarazioni) come "premio" di fine mandato [soldi che tra l'altro Olivetti potrebbe destinare per pagare l'avvocato per la redazione del ricorso al Consiglio di Stato sulla Biogas ZIPA, invece che (...omissis...) e non invece come ha fatto il 3 MAGGIO!!! (si, il giorno dell'alluvione) dove con una delibera di giunta, ha stanziato 10000€ di soldi pubblici per l'incarico, soldi che magari potevano essere utilizzati per pulizia delle fognature o altro, visto che quest'estate alcuni scantinati si sono allagati di nuovo perchè l'impianto fognario non riceveva più acqua]; 3)evitare censure nel vostro blog per alcuni commenti scomodi, che dicono la verità sul vostro operato degli ultimi anni di amministrazione [sappiate tutti, che i commenti passano sotto il filtro di 2-3 persone dell'"Associazione", che decidono se pubblicarli o meno, ho notizie di persone che scrivono, ma chissà come mai non vedono pubblicato il loro pensiero]. Ed in ogni caso, stendiamo un velo pietoso sull'operato della nuova maggioranza. CHE SCHIFO! POVERA OSTRA!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!