Tombolata di beneficenza a sostegno dell’ANDOS di Senigallia
Si svolgerà giovedì 18 dicembre

Passione sportiva e grande cuore scendono in campo insieme per una nobile causa. I Ragazzi della Nord 1982, organizzano una speciale Tombolata di Beneficenza per raccogliere fondi a favore dell’associazione ANDOS Associazione Nazionale Donne Operate al Seno, Comitato di Senigallia, un punto di riferimento importante per il nostro territorio per la prevenzione e al supporto delle donne colpite dal tumore al seno.
L’evento si terrà il 18 dicembre alle ore 21.00 presso il Circolo Cittadino La Fenice e sarà un’occasione imperdibile per la comunità per ritrovarsi, divertirsi e, soprattutto, fare del bene.
I Ragazzi della Nord 1982, Ultras della Vigor è da sempre attiva sul fronte della solidarietà e dimostra ancora una volta che il tifo non è solo cori e bandiere, ma anche vicinanza concreta a chi si trova ad affrontare una battaglia difficile.
L’iniziativa vuole accendere i riflettori sull’importanza della prevenzione e sostenere il lavoro svolto dall’ANDOS che offre sostegno psicologico, assistenza, e promuove campagne di sensibilizzazione con Medici, Infermieri, Fisioterapisti, Psicologo, Nutrizionista Oncologico e altri professionisti che quotidianamente si occupano di oltre 150 donne che affrontano un periodo difficile della propria vita.
“Vogliamo stare accanto a chi soffre. Il cancro al seno è una malattia che tocca troppe vite, e se possiamo dare il nostro piccolo contributo per sostenere la ricerca e l’assistenza, lo facciamo con tutto il cuore. Invitiamo tutti, tifosi e non, a partecipare!” dichiarano gli organizzatori.
La tombolata promette una serata ricca di emozioni e risate. In palio ci saranno numerosi premi messi a disposizione da commercianti locali e dagli stessi sostenitori dei Ragazzi della Nord, inclusi gadget esclusivi e cimeli sportivi.
Il ricavato della vendita delle cartelle sarà interamente devoluto per finanziare i progetti dell’associazione, come il sostegno psicologico e gli interventi da parte dei fisioterapisti per il linfedema del braccio dopo l’asportazione dei linfonodi.
È un appello alla città e a tutti gli amanti dello sport: trascorrere qualche ora in compagnia, dimostrando che il cuore del tifo batte forte, non solo per la squadra, ma anche per la solidarietà.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!