SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Una serata di festa e meritata serenità a Senigallia con “La Sfangata” – Le FOTO

Tanta gente in via Cavalieri di Vittorio Veneto per la cena in strada: un segnale di ripresa dopo l'alluvione

5.091 Letture
commenti
Bagni Cristina Senigallia - Stabilimento balneare 70-71
La Sfangata: festa e cena in strada per gli alluvionati

Grande successo per “La Sfangata“, la festa in strada organizzata a Senigallia, in via Cavalieri di Vittorio Veneto, per sancire la ripresa della zona dopo l’alluvione a distanza di un mese da questo tragico evento.

I residenti di via Cavalieri di Vittorio Veneto sono riusciti ad organizzare una serata di festa che ha coinvolto anche altri abitanti delle zone alluvionate.

GUARDA la GALLERIA FOTOGRAFICA de “La Sfangata”

A partire dal tramonto, domenica 1 giugno la strada si è popolata di famiglie, gruppi di amici e bambini, un clima festoso che forse ha permesso a qualche residente di distogliere il pensiero dall’alluvione subita lo scorso 3 maggio.

Tutti hanno voluto contribuire portando qualcosa da mangiare o da stuzzicare per condividerlo con gli altri residenti della via.

Lunghe tavolate, ricche di pietanze di ogni tipo, accompagnate da musica e balli hanno regalato a tanti senigalliesi una meritata serata di serenità dopo trenta giorni molto difficili.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura