2.579 Letture 2 commenti

Atto vandalico a Corinaldo: distrutta la colonnina dell’autovelox

L'episodio tra il 29 e il 30 dicembre, Carabinieri e Sindaco sul posto - FOTO

L'autovelox distrutto a Corinaldo, in via Madonna del Piano Non è la prima volta che veniva tentato di sabotare e distruggere la “scatola” che contiene l’autovelox in via Madonna del Piano, a Corinaldo. E nella notte tra il 29 e il 30 dicembre 2012, gli autori dell’atto vandalico sono riusciti nell’intento grazie a del materiale esplosivo.

L'autovelox distrutto a Corinaldo, in via Madonna del PianoI pezzi della colonnina arancione si sono sparsi per decine di metri lungo la via e, chiaramente, la deflagrazione ha svegliato, intorno all’una di notte, diverse persone di tutto il vicinato, come segnalato dalla nostra lettrice Romina Angeletti Agnoletti che ringraziamo per le foto che potete osservare.

I pezzi dell'autovelox distrutto a Corinaldo, in via Madonna del PianoLe forze dell’ordine, in particolare i Carabinieri, insieme al Sindaco Matteo Principi, si sono recate sul posto per i rilievi.
Il precedente tentativo andato a “vuoto” risale a meno di una settimana prima, sempre intorno all’una di notte.

Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ci sono 2 commenti
Mario
2012-12-30 20:54:22
TANTO NON SERVE A NIENTE!
Mario Alaimo
2012-12-30 23:53:46
Peccato... dispiace,si, tanto. Però, fa niente: Corinaldo - e anche da altre parti - ci sono anche i buoni. E - perchè no? - tutti tutti possiamo esser buoni. Auguri a tutti tutti. Ciao Mario
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato? Effettua l'accesso ... oppure Registrati!