Il cordoglio del sindaco di Senigallia per la scomparsa di Silvano Paradisi
Massimo Olivetti: "Perdiamo uomo delle istituzioni, ha interpretato proprio ruolo con equilibrio, sobrietà e senso di responsabilità"

Il Sindaco di Senigallia, Massimo Olivetti, esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Silvano Paradisi, figura storica della vita pubblica cittadina, già presidente del Consiglio comunale ed esponente del Partito Democratico, protagonista per anni dell’impegno politico e sociale del territorio.
“Con la scomparsa di Silvano Paradisi – dichiara il Sindaco, Massimo Olivetti – Senigallia perde un uomo delle istituzioni che ha saputo interpretare il proprio ruolo con equilibrio, sobrietà e grande senso di responsabilità. Nel suo percorso amministrativo si è sempre distinto per la capacità di ascolto e per uno stile improntato al dialogo, qualità che gli hanno permesso di essere un punto di riferimento rispettato, anche oltre le appartenenze politiche.
Ho avuto l’onore di collaborare con lui durante il mio mandato – prosegue Olivetti – quando ricopriva il ruolo di consigliere nominato dal Comune nel consiglio di amministrazione della Fondazione Opera Pia Mastai Ferretti. In quell’esperienza ho potuto apprezzare ancora di più la sua competenza, la dedizione e l’attenzione costante verso le fragilità e i bisogni della nostra comunità. A nome dell’Amministrazione comunale e dell’intera comunità, esprimo le più sincere condoglianze alla famiglia e a quanti gli hanno voluto bene, con gratitudine per quanto ha donato alla nostra città”.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!