“Grazie Senigallia, grazie senigalliesi, grazie Nirvana”
La lettera della fondatrice del centro fitness Loredana Paparelli, che lascia dopo mezzo secolo

E siamo ai saluti!
Quarantanove anni sono tanti, tantissimi. Sono lunghi da raccontare, eppure sono volati.
Anni di crescita e di sviluppo del settore fitness e della nostra attività in particolare, dove abbiamo portando avanti con orgoglio il nostro legame con Senigallia e con le sue persone, che hanno sempre seguito con entusiasmo il nostro percorso nel tempo.
Anni di dialogo costante anche con le realtà locali e con le diverse attività commerciali, anni di partecipazione e organizzazione di eventi e anche di collaborazione attiva con associazioni sportive e culturali, coprendo anche la parte sociale del nostro mestiere.
Le varie attività della nostra palestra, il Nirvana, si sono sempre concentrate su aspetti importantissimi come la salute, la prevenzione e il ruolo fondamentale che il movimento ha in questo.
Un concetto verso cui il mondo del fitness si sta più orientando e a cui teniamo particolarmente e che sosteniamo dai nostri inizi, di movimento che aiuta a essere più felici e a stare meglio.
Abbiamo costruito relazioni significative con tre generazioni di bambini, ragazzi e le loro famiglie, investendo e curando l’aspetto educazionale, anche grazie alla scuola di danza che abbiamo sempre avuto.
A 49 anni dalla nascita del Nirvana, lasciamo sicuramente non perché abbiamo perso la passione ma perché ad una certa età bisogna essere oggettivi.
Lasciamo a tre ragazzi pieni di gioventù ed entusiasmo che sapranno dare quella energia di cui il Nirvana ha sempre bisogno.
Carichi di bellissimi ricordi e profondamente orgogliosi e grati di quello che siamo riusciti a portare avanti in questi anni, vogliamo sinceramente ringraziare Senigallia e in particolare tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo e con cui abbiamo creato un legame che sarà impossibile da interrompere.
Con profonda gratitudine,
Leonardo Di Rosa Loredana Paparelli


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!