Grazie di cuore a “I Ragazzi della Nord 1982”
ANDOS Comitato di Senigallia ringrazia pubblicamente per la splendida tombolata organizzata a favore dell'Associazione

Oltre ai cori e alla passione per la maglia rossoblù, i Ragazzi della Nord 1982 hanno dimostrato di avere un grande cuore e una straordinaria capacità di fare squadra anche nel sociale.
Vedere la comunità riunita per una causa comune è stata l’emozione più bella della serata insieme ai cori all’estrazione dei numeri e i canti durante le vincite.
I Ragazzi della Nord 1982 sono la dimostrazione che il tifo è appartenenza, fratellanza e sostegno per chi ne ha più bisogno.
Spesso il mondo degli Ultras viene raccontato in modo diverso, ma iniziative come questa dimostrano altro: quello di una umanità unita, generosa e profondamente legata al territorio e una spiccata sensibilità verso chi attraversa momenti di difficoltà.
Iniziative come questa non sono solo momenti di aggregazione e divertimento, ma rappresentano un sostegno concreto e vitale per l’attività dell’Associazione di volontariato ANDOS che accompagna a Senigallia e non solo, oltre 150 Donne Operate al Seno.
Il ricavato della serata sarà fondamentale per sostenere i progetti di fisioterapia per il linfodrenaggio del braccio, ma oltre al contributo, ciò che rimarrà nel cuore è il calore umano con cui i Ragazzi della Nord 1982 hanno accolto e realizzato l’iniziativa.
È un gesto bellissimo infatti quello di unire due realtà apparentemente distanti (il tifo organizzato e il supporto alla salute femminile) per una causa comune.
A nome di tutta l’Associazione ANDOS la Presidente Fulvia Principi esprime il più profondo e sincero ringraziamento per lo splendido evento della “Tombolata” di Natale”: “Grazie per aver scelto di stare al nostro fianco. La tombolata di Natale è stata un successo non solo per i premi, ma soprattutto per la solidarietà che avete messo in campo , la vostra generosità e il vostro grande impegno hanno permesso di raccogliere fondi preziosi che andranno direttamente a sostegno delle donne operate al seno, contribuendo a migliorare la loro qualità di vita e a offrire loro supporto concreto. Grazie per aver messo in gioco tempo, energia e cuore.”
E’ davvero emozionante vedere come la passione per lo sport possa unirsi alla solidarietà e alla voglia di fare del bene.
Il gesto dei Ragazzi della Nord 1982 dimostra quanto anche momenti di divertimento, possano trasformarsi in opportunità di aiuto concreto e di speranza per chi affronta momenti delicati ,la solidarietà è infatti il traguardo più bello che si possa raggiungere.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!