SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia aveva rubato una barca e un pedalò: emesso foglio di via per 3 anni

Destinatario del provvedimento del Questore un 65enne

3.135 Letture
commenti
Anconanotizie.it
Questura di Ancona e volante, polizia, 113

Misura di prevenzione emessa dal Questore di Ancona nei confronti di un sessantacinquenne italiano che di recente, nell’arco di due giorni, aveva asportato furtivamente dapprima una imbarcazione a motore, poi un pedalò a Senigallia.

Per tale ragione, trattandosi di persona già gravata da diversi precedenti per reati contro la persona e contro la pubblica amministrazione e che la sua permanenza nella municipalità non trova giustificazione in interessi di alcun tipo, a tutela dell’ordine e sicurezza pubblica, il Questore di Ancona ha emesso nei confronti dell’uomo il foglio di via obbligatorio da Senigallia, con divieto di ritorno per la durata di 3 anni.

Destinatario di un provvedimento analogo, emesso contestualmente da parte del Questore Capocasa, un settantacinquenne, allontanato da Falconara Marittima, dove è stato trovato a bordo della propria autovettura, in possesso di arnesi atti allo scasso.

Continua a leggere e commenta su Anconanotizie.it
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno