SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Latini: “Il governo è privo di visione strategica nei settori cultura e turismo”

"Italia tra i pochissimi Paesi europei che non stanno programmando la riapertura dei luoghi della cultura"

Marche Notizie - Marchenotizie.info
Libri, studenti, biblioteca

Il Governo nazionale sta facendo naufragare la cultura e il turismo visto che nel Recovery plan sono previsti soltanto 1,3 miliardi di euro a fronte dei 196 miliardi complessivi per due settori fondamentali per il nostro Paese.

 

Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Regione Marche
Pubblicato Giovedì 17 dicembre, 2020 
alle ore 11:32
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
Glauco G. 2020-12-17 11:49:56
Il governo sta facendo naufragare tutto ....molto più facile impietosire con i morti e le foto di 4 infermieri che dormono durante il normale orario di lavoro ...più che spiegare a tutti il disastro che dovremmo affrontare tra poco. oggi si punta a impietosire tutti i figli di Barbara d'Urso perchè sono facili da gestire..basta fargli vedere 2 morti ..un trattore che porta una bara e un'infermiera che dorme......questo è brutto e triste ma non è nulla rispetto a quello che ci aspetterà...quando tutto questo, come per magia, sarà finito (come è finita ogni altra pandemia di questi ultimi decenni)....ci ritroveremo le persone piangere e gridare rabbia in piazza perchè non hanno il lavoro e perchè siamo nella crisi più nera...grideranno allo scandalo per come hanno affrontato un virus che sta appena sopra la media (come pericolosità) rispetto a tanti altri virus polmonari...e il brutto..il penoso..sarà vedere che il 90% di quelli che urlleranno allla povertà perchè non vivono più con la cassa integrazione sono gli stesi che oggi insultano chi abbassa la mascherina per prendere una boccata di ossigeno sana e salutare. ..gli stessi che oggi godono nel leggere che hanno fatto la multa ad un ragazzetto cher mangia la pizza in piazza....ma di cosa vogliamo parlare oramai? il danno non è più l'economia a rotoli...il danno è un popolo a rotoli. Ecco il mio pensiero.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura