SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Zona Immagine Senigallia - Tutto il nuovo e l\'usato per la fotografia

Si può prenotare fino all’8 dicembre 2020 la Stella di Natale AIL

La Buona Stella AIL ti raggiunge ovunque tu sia

Campagna Stella di Natale AIL 2020

Da tantissimi anni ormai siamo abituati ad incontrarci nelle piazze per la distribuzione delle Stelle di Natale il cui ricavato va a favore della sezione AIL (Associazione Italiana Contro Leucemie Linfomi Mieloma) provinciale, nel nostro caso di Ancona e Macerata.

In questi anni stando in piazza abbiamo preso tanto freddo, acqua e neve eppure ci siamo stati, ogni anno sempre lì, riconoscendo la fortuna di incontrare tanti volti, di essere insieme anche con tutti i nostri meravigliosi volontari, insieme per dare una speranza ai malati di Leucemia, Linfomi e Mieloma perché l’assistenza e la ricerca non si possono e non si debbono fermare!

Tuttavia il periodo di emergenza Covid, che tutti noi stiamo vivendo, ci ha catapultati in una situazione di difficoltà ed incertezza: ad oggi non abbiamo purtroppo la sicurezza di poter scendere in piazza… eppure anche in un momento difficile come questo ciascuno di noi può essere comunque una BuonaStella per un paziente ematologico.

Infatti, è possibile prenotare la propria Stella di Natale fino al giorno 08.12.2020 chiamando il 333 3738024 (anche whatsApp). Vi faremo poi sapere come poterla ritirare nella tua città.

Se non vuoi ricevere una Stella di Natale, puoi dare lo stesso il tuo contributo e supportarci nella nostra attività di sostegno quotidiano anche con una semplice donazione tramite c/c postale n. 1046923189 oppure con bonifico bancario (UBI Banca) IBAN: IT73H0311102684000000040430.

Aiutaci a continuare ad aiutare le persone più fragili!

AIL sezione Provinciale Ancona Macerata

https://www.ailancona.org/

https://www.facebook.com/ail.ancona/

https://www.ail.it/

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura