SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: Vigor Senigallia, c’è Denny Carsetti

Lo scorso anno segnò ai rossoblù al Bianchelli con la maglia dell'Alma

743 Letture
commenti
Fabrizio Volpini candidato Sindaco - Elezioni Comunali Senigallia 2020
Denny Carsetti

Un nuovo calciatore rinforza il pacchetto avanzato della Vigor Senigallia. Si tratta di Denny Carsetti, attaccante classe 1986 con una importante carriera alle spalle.


E’ reduce dalla stagione con la maglia dell’Atletico Alma, dove nel campionato di Eccellenza scorso stoppato dal Covid è stato capace di mettere a segno ben 10 reti, piazzandosi al sesto posto nella classifica marcatori. Prima dell’esperienza fanese, altre 5 stagioni in Eccellenza con Marina, Biagio Nazzaro, Urbania, Tropical Coriano e Atletico Gallo. Scavando anche più in dietro, spicca la stagione in Serie D con il Fano, preceduta da tanti anni nel dilettantismo marchigiano.

Un rinforzo di grande esperienza dunque, ma soprattutto un innesto molto importante per il tecnico Aldo Clementi che ha fatto espressamente il suo nome per completare l’arco a sua disposizione per far male alle difese avversarie.
Tecnico, smaliziato, capace di segnare sia dentro che fuori l’area. Carsetti si è sempre contraddistinto anche per la sua grande caparbietà. Un lottatore anche senza palla. Insomma: un attaccante che arricchisce in maniera significativa la rosa della Vigor Senigallia.

Benvenuto Denny, non vediamo già l’ora di esultare insieme per un gol.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura