SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A spasso col cane ma la Polizia la sorprende a spacciare sul lungomare di Senigallia

Donna denunciata per cessione di eroina. Insieme al compagno un'altra denuncia per detenzione stupefacenti a fini di spaccio

2.558 Letture
commenti
RCR Agricoltura - Giardinaggio - Vendita e assistenza - Ostra
Stupefacenti, materiale vario e denaro sequestrati dalla Polizia

Nel corso degli intensificati servizi per l’ottemperanza alle prescrizioni per il contrasto alla diffusione del contagio, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza sono stati allertati da movimenti sospetti in zona lungomare Alighieri presso cui è stata accertata la presenza di numerosi soggetti conosciuti poiché dediti all’uso di sostanze stupefacenti.

In particolare, poi nel corso di un servizio di controllo del territorio personale della Squadra Volante ha notato alcuni giovani che stazionavano in una panchina nei pressi del citato lungomare a cui si è avvicinata una ragazza che portava a spasso il proprio cane. Questi dopo essersi avvicinata al gruppetto estraeva qualcosa dalla tasca che ha poi ceduto ad uno dei giovani.

Di seguito a tale movimento, gli agenti sono intervenuti immediatamente bloccando i giovani ed anche la ragazza.

Tutti quanti sono risultati soggetti noti poichè dediti all’uso di stupefacenti e, di seguito alle verifiche, è emerso che, in particolare, la ragazza era in possesso di alcuni involucri di sostanza poi risultata essere del tipo eroina; così come uno dei componenti il gruppo risultava possedere un involucro.

I poliziotti, dunque, hanno provveduto ad effettuare degli accertamenti più approfonditi ed a carico della donna, risultata domiciliata in un appartamento poco distante, si è evidenziato che essa nascondeva qualche altro involucro di sostanza del tipo hashish nonché alcune boccette di metadone e diverse centinaia di euro.

Analoghi controlli sono stati effettuati anche a carico dell’uomo con il quale quest’ultima condivide l’appartamento, risultato aver precedenti in materia di stupefacenti. Il giovane riferiva di non aver conoscenza dell’attività di spaccio svolta dalla ragazza ma è stato trovato in possesso di un bilancino e di alcuni ritagli normalmente utilizzati per il confezionamento di stupefacenti. Inoltre veniva trovato in possesso di una somma pari ad euro 700 nonostante sia disoccupato.

Di seguito alle attività di polizia svolte, la donna è stata denunciata per la cessione di stupefacente, scoperta dai poliziotti, nonché, in concorso con il compagno, anche per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Lo stupefacente ed il materiale per il confezionamento così come la somma di denaro, pari ad oltre 1000 euro, sono stati sequestrati dalla Polizia.

L’acquirente dello stupefacente è stato segnalato in Prefettura in qualità di assuntore

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura