SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Franco Scale Senigallia - Rivenditore Fontanot - Scale, infissi, ringhiere, inferriate

Calcio, i risultati dei campionati di Promozione, Prima e Seconda Categoria

Dieci le compagini scese in campo nel pomeriggio di sabato

3.345 Letture
commenti
Calcio, pallone

Sono dieci le squadre scese in campo nel pomeriggio di sabato 8 febbraio per la 21° giornata dei campionati di Promozione, Prima e Seconda Categoria.

Nel girone A di Promozione, l’Olimpia Marzocca si impone per 2-0 sul campo del Cantiano, spingendosi così a una sola lunghezza dall’ultimo piazzamento valido per i play-off. Sconfitta esterna ugualmente per 2-0 a Mondolfo per il Barbara, che rimane impantanato in piena zona play-out.

Nel girone B di Prima Categoria, il Monserra supera 2-0 il fanalino di coda Le Torri e si assesta al quarto posto in classifica, a pari punti con il Chiaravalle. Punto prezioso invece quello conquistato dalla Castelleonese con il 2-2 casalingo contro la Sampaolese seconda in classifica: la zona salvezza è ora a un passo.

Nel girone C di Prima Categoria, pareggio a reti bianche tra il Corinaldo e il Colle 06; nessun vincitore nemmeno nella sfida tra Avis Arcevia e Ankon Dorica, terminata sul punteggio di 1-1; match pirotecnico quello disputatosi tra Nuova Folgore e Ponterio, con i padroni di casa che trionfano 6-3; sconfitte di misura sia per l’Olimpia Ostra Vetere sul campo della Nuova Sirolese (2-1) che per il Senigallia Calcio, superato 1-2 in casa dal San Marcello; finisce 2-2 infine la partita tra Varano e Victoria Brugnetto. Arcevia e Senigallia Calcio rimangono nella parte nobile della graduatoria, a ridosso della zona play-off; situazione tutto sommato tranquilla a metà classifica per Ponterio e Olimpia Ostra Vetere, mentre Corinaldo e Olimpia Ostra Vetere si contendono la salvezza diretta, con i secondi che sarebbero attualmente costretti ad affrontare i play-out.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura