SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Caffespresso - Macchina da caffè a capsule Rekico in offerta

Anche il Centro Olimpico di Senigallia nel video realizzato dalla Federazione Internazionale Tennistavolo

Il filmato diffuso dall'ITTF ripercorre momenti e luoghi che si sono contraddistinti nel corso del 2019

847 Letture
commenti
Centro Olimpico Tennistavolo

Si chiama “Biggest Table Tennis Moments of 2019 il video realizzato dalla Federazione Internazionale Tennistavolo (ITTF) in cui si ripercorrono i momenti più esaltanti delle manifestazioni dell’anno appena concluso. In cinque minuti sono condensati i momenti topici dell’attività internazionale come ITTF Word Tour, ITTF Challanger Series, Word Cup, Word Championship ma anche i grandi eventi promozionale come il TTX Tour o il TT4All.

Nell’ambito di questi ultimi compare anche il Centro Olimpico con il progetto “La Casa di Omero” sviluppato in occasione della Giornata Mondiale del Ping-Pong a cui hanno partecipato 922 club di 107 Paesi di tutti i continenti.

Una manciata di secondi è stata dedicata al Centro Olimpico di Senigallia e fa una certa impressione essere presenti nella rassegna ufficiale delle Federazione Mondiale insieme ai vari campioni del mondo.

Fa piacere essere stati inseriti nel video ITTF che propone una sintesi dell’eccellenza agonistica e promozionale del tennistavolo mondiale relativa al 2019. Al tempo stesso è uno sprone per continuare nell’organizzazione delle attività del Centro Olimpico che integrano sport e sociale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura