SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Maurizio Perini: “solidarietà e vicinanza a Maurizio Mangialardi”

"Sono un garantista, non si faccia campagna elettorale su quello che sta succedendo in seguito all'alluvione di Senigallia"

1.538 Letture
commenti
Maurizio Perini

“Sono un garantista. Nel rispetto della carica istituzionale del sindaco esprimo la mia politica solidarietà a Mangialardi.

Oltre la politica poi c’è l’uomo, il marito ed il padre cui va ancora di più la mia personale vicinanza rispetto ad una vicenda su cui non si può  e non si deve far campagna elettorale”.

Questo l’intervento ufficiale – dopo l’iscrizione nel registro degli indagati del sindaco Mangialardi per l’alluvione del 3 maggio 2014 – di Maurizio Perini, attuale consigliere comunale (con delega alla Protezione Civile) ed ex candidato a sindaco nelle elezioni del 31 maggio 2015, in cui fu riconfermato alla carica proprio l’attuale primo cittadino.

Commenti
Ci sono 8 commenti
mimmo990
mimmo990 2017-08-24 18:21:45
Sto per vomitare.
mik76
mik76 2017-08-24 19:04:29
Supera ogni limite di decenza del ruffianesimo, ma le 100 persone che lo hanno votato non gli sputano addosso quando lo vedono?
henry
Dirty Rotten Imbeciles 2017-08-24 21:25:13
....lei Sig,re Perini e' incredibile, ma ammiro il suo coraggio, schierarsi a favore del "sindaco uscente" sapendo bene che questo le comportera' ulteriori insulti da ogni dove per un lungo periodo di tempo. Ma lei c'e' abituato, e' da prima delle votazioni che viene accusato di essere un "finto" oppositore del Sindaco Mangialardi e nel tempo, mi spiace dirlo, non ha mai dato modo di pensarla differentemente. Con questa ulteriore "uscita" decreta la vittoria di chi l'accusava di non essere un vero oppositore, la prego pero' di non tiri fuori la scusa del "garantismo", perche' il Sig.re Mangialardi e' garantito da leggi ben precise. Comunque sia, mi congratulo di nuovo per il suo "coraggio", anche se a me il suo comportamento non piace, ma so che vivra' bene ugualmente.....
Nemo
Nemo 2017-08-24 21:48:53
Personaggi come Perini si commentano da soli. Non si rende conto il ragazzo che è diventato la barzelletta dei senigalliesi. Non ci dispiace questo suo modo vergognoso di rendere omaggio al Sindaco perchè alla prossima tornata elettorale sarà spazzato via come è già capitato ad altri prima di lui (Rimini - Cameruccio - Cicconi Massi), e come capiterà ad altri personaggi politici senigalliesi inutili e dannosi per la città e i cittadini (Paradisi - Canestrari - Rebecchini). Il cambiamento è iniziato da tempo a Senigallia, ma pochi lo hanno capito, lo capiranno prossimamente...
Cristian 2017-08-25 04:33:28
Alle prossime votazioni, Perini, mi sa tanto che quella poltrona la perderai e sarai fuori dal consiglio. Chi ti ha appoggiato é molto deluso da te. Su quei cittadini che ti hanno votato e su quelle persone nella tua lista, ora non potrai piú contare. Questo é un "ruffianamento" bello e buono, non só cosa speri di ottenere, ma tanto presto sarai fuori da tutto.
BlackCat
BlackCat 2017-08-25 10:12:04
Ogni volta che leggo o vedo Perini un neurone del mio cervello si vuole suicidare.
Paperinik
Paperinik 2017-08-25 16:34:54
Il Sig. Perini è a conoscenza che diverse persone che aveva nella sua lista oggi sono con altre liste o partiti, anche tesserati?
octagon 2017-08-25 20:58:35
Sarà mejo che dai solidarietà e vicinanza alle famiglie delle vittime e chi ha perso tutto, Poi se lamentano che offendono la boldrini!!!!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno