SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Bonvini - Arredamenti parrucchieri

Intervista a Marta Zoboli e Gianluca De Angelis a Senigallia con #amore

Il duo comico alle 24.00 in Piazza Roma con il loro spettacolo

Marta Zoboli e Gianluca De Angelis

Tra il pubblico della puntata delle 12.00 di Caterpillar c’erano anche Marta Zoboli e Gianluca De Angelis, il duo comico che, nella serata odierna del 1 luglio, alle ore 24.00, daranno vita sempre in Piazza Roma all’amore velocissimo dello speed date.

Ad introdurre lo spettacolo, in maniera del tutto ironica, è stato Marta Zoboli: “Visto che siamo in notturna, sarà nostro compito e dovere prepare il pubblico al sesso che dopo lo show sicuramente seguirà: vogliamo eccitarli a tal punto che arrivati a casa saranno colti da raptus erotici irrefrenabili”.

Varrà anche fare da soli – si è affrettato a specificare  Gianluca De Angelisnon siamo in grado di assicurare il prodotto finale; il che significa che, soprattutto per i single, per trovare una controparte non basterà seguire lo show… ma aiuta!Garantiamo comunque un alto tasso erotico, quello si”.

Il duo ha rivolto qualche pensiero anche a Senigallia: “Non è la prima volta che vengo – ha detto la Zoboli – ed è sempre un piacere”. A chiudere l’intermezzo comico è stato ancora Gianluca De Angelis che ci ha lasciato con la sua personale massima sull’amore: “- Qual è la prima cosa che guardi in una donna? – Gli occhi… che devono essere una quarta”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura