SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Onoranze Funebri F.lli Costantini

Senigallia, Canti si allontana da La Città Futura

Vi era approdato un anno fa. "Me ne vado per sostenere il progetto amministrativo di Mangialardi"

Stefano Canti e Maurizio Mangialardi

Da La Città Futura si allontana l’addetto stampa. Uno degli acquisti della coalizione a sostegno del sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi, Stefano Canti, ha dato recentemente le dimissioni dall’incarico di addetto stampa.

Ritengo più che legittima la scelta di un gruppo politico o di un partito politico di proseguire sulla strada del processo della lista Tsipras, di scegliere nuovi orizzonti, perseguire la nascita di un nuovo soggetto politico o partito” ha affermato Canti.

Questa – continua – non penso essere la mia strada, in linea con le scelte fatte nei processi politici avvenuti. Il confronto, l’affetto e la discussione sui contenuti con La Città Futura non verrà comunque meno. Preferisco porre la mia attenzione al progetto amministrativo guidato dal Sindaco Maurizio Mangialardi per la città“.

Commenti
Solo un commento
O. Manni
O. Manni 2014-07-16 22:35:38
Ancora più interessante di questo comunicato stampa, é quello collegato alle parole "non penso essere la mia strada". Sublime, direi.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura